Pronostici su Ucraina-Austria del 21/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Ucraina-Austria del 21/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Ucraina-Austria porterà una delle due squadre, o entrambe a braccetto, agli ottavi. Vediamo cosa dice il comparatore quote.

Ucraina-Austria, ultimo turno del girone C di Euro 2021, si giocherà a Bucharest, in campo neutro, e sarà la partita decisiva per cominciare ad aver ben delineato il quadro delle squadre qualificate agli ottavi di finale di Euro2021, anche in ottica dei ripescaggi migliori terze. Il comparatore quote dà l’x come segno favorito a quota 1,90, la vittoria dell’Ucraina a 3,50 e l’Austria a 3,75. Bisogna capire il perché di queste quote per elaborare il solito pronostico affidabile sui match di Euro2021. In effetti un pareggio potrebbe dare alte probabilità ad entrambe le squadre di qualificarsi a braccetto, chi come seconda e chi come migliore terza, agli ottavi di finale, e questo sarebbe un traguardo molto prestigioso per entrambe le squadre. La partita sarà molto tattica, probabilmente assisteremo a qualche tentativo di vittoria nelle fasi iniziali di gioco, ma quando l’equilibrio si stagnerà nel match sarà poi molto difficile da romperlo.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono tutti a favore di una partita tattica, non troppo aperta ed equilibrata, infatti suggerisco il cluster ris. esatti 0-0, 1-0, 0-1, 1-1 a quota 1,50.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Ucraina-Austria è l’x fisso a quota 1,90, soprattutto in singola, semplicemente perché non ci vedo il minimo motivo per il quale le due squadre debbano farsi la guerra. Il secondo invece è l’under2,5 a quota 1,50.