Pronostici su Svizzera-Turchia del 20/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Svizzera-Turchia del 20/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Svizzera-Turchia è l’ultima spiaggia di qualificarsi agli ottavi per la formazione Elvetica, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Svizzera-Turchia, ultimo turno del girone A di Euro 2021, si giocherà a Baku, in campo neutro, e sarà la partita decisiva per la Svizzera del ct Petkovic che con una vittoria potrebbe sperare nella qualificazione agli ottavi. Il comparatore quote dà la Svizzera favorita a quota 1,70, l’x a 3,90 ed il 2 della Turchia a 4,85. Partita delicata e da analizzare prima di elaborare il solito pronostico affidabile sui match di Euro2021. La Svizzera ha un solo risultato a disposizione, la vittoria, per cercare di passare come migliore terza, o addirittura come seconda, a differenza della Turchia che è praticamente già fuori dei giochi a causa delle due sconfitte subite. La squadra mostrerà da subito un atteggiamento molto aggressivo, e vogliosa di portare i 3 punti a casa, a causa dell’alta posta in palio. Il pericolo è che di fronte ci sarà una squadra che scenderà in campo con una testa molto più leggera rispetto alle prime due partite di questo Europeo. Infatti sono sicuro che, proprio ora che a poco può servire, la Turchia sfodererà una bella prestazione senza nulla da perdere. Vedremo una partita interessante e divertente, con un gioco molto offensivo di entrambe le squadre.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dello spettacolo, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,50.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Svizzera-Turchia è l’1x+over1,5 a quota 1,50, penso infatti che la Svizzera possa uscire indenne da questo appuntamento e che ci sia un match da almeno 2 gol. Il secondo pronostico è il segno goal, confidando che anche la Turchia possa trovare il primo gol in Euro2021.