Pronostici su Svizzera-Spagna del 02/07/2021 – Comparabet

Pronostici su Svizzera-Spagna del 02/07/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Svizzera-Spagna è il primo quarto di finale, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Svizzera-Spagna, quarto di finale di Euro 2021, si giocherà a San Pietroburgo, in campo neutro, e costituisce un quarto un po’ a sorpresa in quanto era molto più pronosticabile che oggi al posto della Svizzera ci dovesse essere la Francia Campione del Mondo in carica. Il comparatore quote dà la Spagna favorita a quota 1,70, l’x a 3,70 e l’1 della Svizzera a quota 5,60. Partite, come abbiamo visto, molto equilibrate e talvolta imprevedibili, quindi bisogna analizzare il match per estrapolare il solito pronostico affidabile sui match di Euro2021. Non ci sono partite scontate in questo Europeo, infatti già dagli ottavi abbiamo avuto un saggio di come questa competizione, da dentro o fuori, possa essere imprevedibile. La Svizzera contro ogni pronostico si trova ad affrontare questo quarto di finale, così come la Spagna, inaspettatamente, ha sofferto sette camicie dopo aver pensato di aver vinto la partita contro la Croazia, e si è ritrovata catapultata ai supplementari dopo una rimonta clamorosa di Modric e compagni. Non si può abbassare la guardia, le squadre, soprattutto quelle meno dotate tecnicamente, danno il 100% dal punto di vista della dedizione e del dispendio fisico, e di conseguenza sono pronte a sfruttare qualsiasi occasione gli viene lasciata. Penso che assisteremo ad un match equilibrato, con il solito spirito cazzuto della Svizzera che viaggerà sulle ali dell’entusiasmo del clamoroso traguardo raggiunto.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore della Spagna, infatti suggerisco il cluster 1-0, 2-0, 1-1 a quota 2,80.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Svizzera-Spagna è il segno 2 a quota 1,70, in quanto penso che la Spagna abbia dimostrato di esser più forte della Svizzera, e se riuscirà a giocare concentrata e senza farsi prendere dall’emozione, riuscirà a portar il match a casa nei 90’. Il secondo pronostico è la multigol ospite 2-4 a quota 1,80.