Pronostici su Svezia-Ucraina del 29/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Svezia-Ucraina del 29/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Svezia-Ucraina è un ottavo di finale a sorpresa, tra due squadre che all’inizio non erano molto quotate. Vediamo cosa dice il comparatore quote.

Svezia-Ucraina, ottavo di finale di Euro 2021, si giocherà a Glasgow, in campo neutro, ed è un ottavo un po’ atipico in quanto ci sono die squadre di fronte che hanno una storia particolare. La Svezia non era favorita alla qualificazione nel girone con Polonia e Spagna, girone superato a pieni voti, ed è arrivata addirittura al primo posto. L’Ucraina, dopo la sconfitta con l’Austria, aveva già le valige pronte per tornarsene a casa, ma è stata clamorosamente ripescata in virtù dei risultati degli altri gironi. Il comparatore quote dà la Svezia favorita a quota 2,45, l’x a 3,10 ed il 2 dell’Ucraina a quota 3,15. Sarà una partita equilibrata, chiusa, e su questa sensazione verterà il solito pronostico affidabile sui match di Euro2021.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’equilibrio e leggermente favorevoli alla formazione Scandinava. Infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-0, 1-1, 2-0 a quota 2,55.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Svezia-Ucraina è il passaggio turno della Svezia a quota 1,65. Il secondo invece è la multigol casa 1.2 a quota 1,55 in quanto, da come si è potuto intuire, reputo la squadra Svedese nettamente superiore.