Pronostici su Svezia-Slovacchia del 18/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Svezia-Slovacchia del 18/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Svezia-Slovacchia è la partita tra le due grandi sorprese del primo turno, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Svezia-Slovacchia, partita del girone E di Euro 2021, si giocherà a San Pietroburgo, in campo neutro, e ad affrontarsi ci saranno due squadre che sono andate oltre le aspettative nel primo turno. Infatti la Slovacchia ha battuto sorprendentemente la Polonia e la Svezia ha ancorato la Spagna sullo 0-0. Il comparatore quote dà la Svezia favorita a quota 1,85, l’x a 3,30 ed il 2 della Slovacchia a quota 4,85. Giusto analizzare il match prima di fornire il solito pronostico affidabile sulle partite di Euro2021. La Svezia ha sorpreso tutti contro la Spagna, seppur vero che ha parzialmente rinunciato alla fase offensiva, erigendo un vero e proprio muro dinanzi la propria area di rigore, ha anche avuto qualche clamorosa occasione in contropiede per far male le furie rosse. Le assenze di Kulusevski ed Ibra non hanno aiutato i sottomarini gialli, che saranno costretti a fare gli straordinari per tentare l’impresa. La Slovacchia di Hamsik e Skriniar invece ha strappato 3 punti che valgono oro contro la Polonia, per altro meritatissimi, al termine di una partita molto ben giocata. Son certo che tra Svezia e Slovacchia sarà una partita molto intensa, tattica e con due squadre predisposte a giocare palla a terra.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’equilibrio, ed anche alla base di ciò che abbiamo potuto mirare nella prima giornata di Euro2021 suggerisco il cluster risultati esatti 0-0, 1-0, 0-1, 1-1 a quota 1,75.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Svezia-Slovacchia è la combo und1,5 casa+und1,5 ospite a quota 1,95, pensando che sarà una partita molto tattica ed equilibrata. Il secondo pronostico invece è la combochance X 1° tempo o X finale a quota 1,65.