Pronostici su Svezia-Polonia del 23/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Svezia-Polonia del 23/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Svezia-Polonia è l’occasione di passare agli ottavi per la Polonia, contro una Svezia già qualificata. Vediamo come si esprime il comparatore quote.

Svezia-Polonia, ultimo turno del girone E di Euro 2021, si giocherà a San Pietroburgo, in campo neutro, e sarà la partita che delineerà il futuro della Polonia. Il comparatore quote dà la Polonia leggermente favorita a quota 2,50, l’x a 3,30 e la vittoria della Svezia è quotata 2,85. Partita equilibratissima, dalla quale per estrapolare il solito pronostico affidabile sui match di Euro2021 c’è bisogno di un’analisi dettagliata. La Polonia non ha la facoltà di fare calcoli, infatti un solo punto totalizzato nelle prime due partite pone l’obbligo di vittoria alla squadra di Paulo Sosa per qualificarsi agli ottavi di Euro2021. La Svezia dal canto suo è già qualificata, ma non concederà nulla, infatti è molto importante il posizionamento in classifica per stabilire in quale parte del tabellone essere inserita, chiaramente più alto sarà il posizionamento nel girone e più agevole dovrebbe essere l’avversario degli ottavi. Vedremo una partita bloccata, come sempre quando c’è la Svezia in campo, con la Polonia che cercherà di condurre le operazioni e la squadra Scandinava che una volta sciolto il ghiaccio uscirà alla lunga nel match.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’equilibrio, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 0-0, 1-0, 0-1, 1-1 a quota 1,80.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Svezia-Polonia è l’1x quotato 1,55, penso infatti che la Svezia non possa perdere contro la Polonia che abbiamo mirato nelle prime due partite di Euro2021. Il secondo pronostico è il segno X secco a quota 3,30, da giocare in singola, in quanto penso che l’equilibrio possa regnare sovrano.