Pronostici su Spagna-Polonia del 19/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Spagna-Polonia del 19/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Spagna-Polonia è una partita cruciale tra due squadre che hanno inciampato nel primo turno, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Spagna-Polonia, partita del tremendo girone E di Euro 2021, si giocherà a Siviglia, e seppur con capienza ridotta, la Spagna ha l’opportunità di rifarsi dallo 0-0 contro la Svezia contro la Polonia di Lewandoski e soci. Il comparatore quote dà la Spagna nettamente favorita a quota 1,40, l’x a 4,85 ed il 2 della Polonia a quota 9. Partita dagli esiti molto squilibrati, che richiede un’analisi per elaborare un’alternativa ai classici segni 1×2 ed elaborare un pronostico come al solito affidabile su Euro2021. La Spagna ha condotto una partita contro la Svezia senza mai incidere in fase offensiva, è mancato infatti il killer istint che avrebbe consentito alla squadra di Luis Enrique di battere la formazione scandinava ed appropriarsi della vetta del girone E di Euro2021. Ora la Spagna sarà costretta a rincorrere e a fare gli straordinari, infatti sulla carta la Polonia vanta una gran qualità in rosa, inespressa nella prima giornata, e campioni del calibro di Lewandoski e Zielinski. Il fatto che la Polonia è più propensa al gioco offensivo potrebbe essere un vantaggio per la formazione Iberica che non vedrebbe erigersi il solito muro in difensiva delle squadre contro cui è abituata a giocare. Mi aspetto quindi una partita aperta, con la Spagna che tenderà a dominarla, e la Polonia che non disdegnerà sortite offensive di contrattacco.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore della Spagna, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2. Occhio alle combinazioni con  Morata marcatore che avrà sicuramente voglia di rifarsi dopo la brutta partita contro la Svezia.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Spagna-Polonia è la combo 1+multigol2-5 a quota 1,70, soprattutto nell’ambito di una multipla è una quota che accrescerebbe, e non poco, l’accumulatore e penso che sia altamente probabile. Il secondo pronostico è la combinazione che vedrebbe almeno un gol in entrambi i tempi di gioco a quota 1,60.