Pronostici su Slovacchia-Spagna del 23/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Slovacchia-Spagna del 23/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Slovacchia-Spagna è l’ultima spiaggia di qualificazione agli ottavi per le furie rosse, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Slovacchia-Spagna, ultimo turno del girone E di Euro 2021, si giocherà a Siviglia, ancora in casa degli Spagnoli che hanno l’obbligo di far bottino pieno in questa partita per evitare una eliminazione nella fase a gironi che avrebbe del clamoroso. Il comparatore quote dà la Spagna favoritissima a quota 1,25, l’x a 6 e la vittoria della Slovacchia addirittura a 16. Partita dalle quote squilibratissime, quindi è essenziale trovare proposte alternative ai segni per fornire il solito pronostico affidabile sui match di Euro2021. Ha giovato male la Spagna fino ad ora, ed ha anche subito tante critiche, ma ora va azzerato tutto e c’è il match point, battendo la Slovacchia, per qualificarsi agli ottavi con una semplice vittoria. Dal suo canto alla Slovacchia basterebbe un pari per qualificarsi matematicamente e scrivere un pezzo di storia importantissima per una Nazione che non ha mai vissuto grandi gioie dal punto di vista calcistico. Hamsik e Skriniar, in quanto fuoriclasse della squadra e uomini di maggior carisma, hanno il compito di prendere i compagni per mano e trascinarli verso un obiettivo clamoroso. Sicuramente la Slovacchia si chiuderà sulla difensiva, ed assisteremo ad un monologo Spagnolo, c’è da capire se questo avrà frutti o sarà inconsistente come le prime due partite di Euro2021.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore della Spagna, infatti penso che la squadra di Luis Enrique possa qualificarsi e suggerisco il cluster risultati esatti 1-2, 1-3, 0-2, 0-3 a quota 1,90.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Slovacchia-Spagna è la multigol ospite 2-4 a quota 1,55, penso infatti che la Spagna abbia tutte le carte in regola per segnare almeno 2 reti, senza eccedere in clamorose goleade. Il secondo pronostico è la combo under1,5casa+over1,5opite a quota 1,55.