Pronostici su Russia-Danimarca del 21/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Russia-Danimarca del 21/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Russia-Danimarca è l’ultima spiaggia di qualificarsi agli ottavi per la formazione Scandinava, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Russia-Danimarca, ultimo turno del girone B di Euro 2021, si giocherà a Copenaghen, in casa dei Danesi, e sarà la partita della speranza per qualificarsi agli ottavi di finale, addirittura come seconda in attesa di buone notizie dall’altra partita del girone tra Finlandia-Belgio. Il comparatore quote dà la Danimarca favorita a quota 1,70, l’x a 3,85 e la vittoria della Russia a quota 4,75. Capiamo i meccanismi del girone per elaborare il solito pronostico affidabile su Euro2021. La Danimarca a un match-ball clamoroso, dato che viene da 2 sconfitte nelle prime due partite, ed ha l’opportunità di qualificarsi addirittura come 2 classificata a seguito di una giusta combinazioni di risultati. Infatti se la squadra Danese dovesse vincere e la Finlandia dovesse perdere, si andrebbe a guardare la differenza reti, e dato che la Finlandia ha un appuntamento tutt’altro che semplice contro il Belgio, c’è alta probabilità che questa favorisca la Danimarca. Mi immagino un match condotto per intero dalla squadra di casa, che imporrà il proprio ritmo sin dal 1 minuto, e che farà di tutto per portare il match, e la qualificazione, a casa anche in onore del proprio compagno Eriksen.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore della squadra di casa (che sul palinsesto gioca in trasferta) e suggerisco i risultati esatti 0-1, 0-2, 1-2 quotati rispettivamente 6,30, 8,25 e 8,50.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Russia-Danimarca è il 2 fisso a quota 1,70, possibile da giocare anche in singola, convinto che la Danimarca possa dare il 101% per portarla a buon fine. Il secondo invece è la combo x2+over1,5 a quota 1,50, pensando che potrebbe esserci una partita aperta e quindi ci si può coprire con la doppia chance x2