Pronostici calcio Euro 2021, Rep.Ceca-Danimarca è probabilmente il più sorprendente dei quarti di finale, vediamo cosa dice il comparatore quote.
Rep.Ceca-Danimarca, quarto di finale di Euro 2021, si giocherà a Baku, in campo neutro, e costituisce un quarto un po’ a sorpresa, non tanto per la qualità delle due squadre, in quanto soprattutto la Danimarca vanta una rosa di tutto rispetto, ma colpisce, in particolar modo per i Danesi l’esser arrivati fin qui senza il principale giocatore e dopo aver perso le prime due partite di girone. Autentico miracolo invece quello della Rep. Ceca che, dopo aver affrontato un girone nel migliore dei modi, ha eliminato l’Olanda agli ottavi di finale. Il comparatore quote dà la Danimarca favorita a quota 2,10, l’x a 3,20 e l’1 della Rep. Ceca a quota 3,85. Partita equilibrata, dalla quale per dare il solito pronostico affidabile sui match di Euro2021 c’è bisogno di molta cura e studio. Sicuramente la partita sarà inizialmente bloccata, con la Rep. Ceca che cercherà di chiudere tutti gli spazi, lasciando principalmente l’iniziativa ai Danesi, detentori di maggior qualità. Non sarà facile trovare spazi, in quanto questa è la partita che porta alla semifinale, traguardo storico e lontanamente immaginabile per queste due squadre a inizio Europei.
Pronostici calcio risultati esatti
I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’equilibrio e del tatticismo. Prevedo infatti una partita con pochi spazi e suggerisco il cluster risultati esatti 0-0, 1-0, 0-1, 1-1 a quota 1,70.
Pronostici calcio pronti da giocare
Il primo pronostico pronto da giocare per Rep.Ceca-Danimarca è il segno under2,5 a quota 1,55, per analoga motivazione di aspettarmi una partita dagli spazi ridotti. Il secondo pronostico è la combo und1,5 1tempo + ov0,5 2tempo a quota 1,75.