Pronostici su Portogallo-Francia del 23/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Portogallo-Francia del 23/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Portogallo-Francia è il rewind della finale di 5 anni fa, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Portogallo-Francia, ultimo turno del girone F di Euro 2021, si giocherà a Budapest, prima partita in campo neutro per le due squadre, e sarà, oltre che l’atto 2 della finale andata di scena 5 anni fa a Parigi, una partita fondamentale soprattutto per i Lusitani per qualificarsi agli ottavi. Il comparatore quote dà la Francia favorita a quota 2,25, l’x a 2,85 e l’1 del Portogallo a quota 3,90. Giusto analizzare questo bel match per fornire il solito pronostico affidabile su Euro2021. Come detto prima sarà la partita più affascinante di questo ultimo turno della fase a gironi, tra due squadre che sono sempre andate avanti in questa competizione, che mirano a farlo ancora una volta. Giocare per ultimi darà il vantaggio di sapere già cosa è successo negli altri gironi, soprattutto in ottica migliore terza, ed infatti adesso c’è la certezza che con 4 punti si passa il turno matematicamente. Al Portogallo quindi per raggiungere la soglia qualificazione manca ancora un punto, mentre è già certa di un accesso agli ottavi la Francia. La partita che assisteremo a mio avviso sarà condotta dalla Francia, che giocherà più libera, con il Portogallo che punterà a portarsi il pareggio a casa.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dello spettacolo, suggerisco infatti il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,20.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Portogallo-Francia è l’x fisso a quota 2,85, penso infatti che alla lunga proprio l’equilibrio possa essere il protagonista del match. Il secondo pronostico è la combo ov0,51tempo+ov0,52tempo a quota 2.