Pronostici su Olanda-Rep.Ceca del 27/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Olanda-Rep.Ceca del 27/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Olanda-Rep.Ceca è lo scoppiettante ottavo di finale che vede protagonista gli Orange, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Olanda-Rep.Ceca, ottavo di finale di Euro 2021, si giocherà a Budapest, davanti a 60mila spettatori, in campo neutro, che assisteranno a questo affascinante quarto di finale tra due squadre che a loro modo hanno sorpreso nella fase a gironi. Infatti la Repubblica Ceca si è fatta apprezzare per il modo sfacciato in cui ha affrontato le partite, mettendo in difficoltà chiunque, e offrendo trame di gioco, oltre che individualità, molto interessanti. L‘Olanda invece si è dimostrata squadra temibile ad alti livelli, chiudendo il proprio girone a punteggio pieno, e dando il chiaro segnale di esserci fino alla fine. Il comparatore quote dà l’Olanda favorita a quota 1,70, l’x a 3,75 ed il 2 della Rep.Ceca a quota 5,30. Questi sono gli elementi per elaborare il solito pronostico affidabile sui match di Euro2021, e c’è comunque la convinzione di assistere ad un match aperto, tutt’altro che scontato, con la Rep.Ceca che, seppur inferiore sulla carta, se la giocherà alla pari.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’equilibrio, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 1-2 a quota 2,50.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Olanda-Rep.Ceca è la combo ov0,5 1 tempo + ov 0,5 2 tempo a quota 1,70, in quanto mi aspetto decisamente un match aperto e ben giocato da entrambe. Il secondo pronostico è il segno X, molto sfrontato, a quota 3,75, in quanto non escludo che proprio l’equilibrio possa essere il protagonista del match.