Pronostici su Olanda-Austria del 17/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Olanda-Austria del 17/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Olanda-Austria è lo scontro tra le due capoliste del girone C, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Olanda-Austria, partita del girone C di Euro 2021, si giocherà ad Amsterdam, in casa degli Orange, e sarà un match fondamentale che indirizzerà una delle due squadre, o entrambe, in via definitiva agli ottavi di finale. Il comparatore quote dà l’Olanda padrone di casa favorita a quota 1,60, l’x a quota 4,1 ed il 2 dell’Austria a 5,75. Partita che sarà molto strategica per la posizione di classifica delle due squadre, che richiede un’0analisi prima di elaborare il solito pronostico affidabile su Euro2021. Olanda ed Austria hanno entrambe vinto, non senza problemi, il proprio esordio in Euro2021, e dal momento in cui c’è la regola che prevede la qualificazione delle 4 migliori 3°, c’è la quasi certezza che da questo match possa uscire già un delineamento abbastanza definito per gli ottavi di finale. L’Olanda non ha brillato all’esordio, sudando e non poco contro l’Ucraina, idem l’Austria, ha trovato solo nel finale il vantaggio contro la Macedonia, sigillato poi con il 3-1 a tempo scaduto. Vedremo un match divertente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre, che non si risparmieranno in tutto il loro valore offensivo.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dello spettacolo, suggerisco infatti il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,55.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Olanda-Austria è il segno goal a quota 1,75, ottima anche da provare in singola, in quanto ritengo che entrambe le squadre possano marcare il cartellino. Il secondo pronostico invece è la combo 1x+multigol2-5 a quota 1,50, restando dell’idea che l’Olanda non perda questa partita e che possa uscire un match piacevole con un range di gol da 2-5.