Pronostici su Messico-Francia del 22/07/2021 – Comparabet

Pronostici su Messico-Francia del 22/07/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Tokyo2020, Messico-Francia è l’esordio al torneo Olimpico di calcio per le due squadre, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Messico-Francia, partita dei giochi Olimpici di calcio di Tokyo 2020, si giocherà a Tokyo, come ben noto a porte chiuse (così come tutte le manifestazioni di queste Olimpiadi) alle ore 10,00 del mattino Italiane. Il comparatore quote dà la Francia favorita a quota 1,85, l’x a 3,3 e l’1 del Messico a quota 4,25. Ovviamente non siamo qui a parlare della Francia di Mbappè, Benzema, POgba e Kante, bensì dell’Under23 della formazione transalpina, che vanta sicuramente giovani di talento, ma mai affermati su grandi palcoscenici Internazionali. Queste Olimpiadi saranno una bella vetrina per mettersi in mostra e, perchè no, riscattarsi dal brutto Europeo appena concluso. Discorso differente per il Messico in quanto, come ben noto, lì la Nazionale assume un valore che in molti paesi è davvero inimmaginabile. Per fornire il solito pronostico affidabile sul calcio bisognerebbe giocare su quanta effettiva motivazione e voglia di vincere ci possano mettere le due squadre in campo, e a mio avviso sarà una partita molto più equilibrata di ciò che dicono le quote.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’equilibrio, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,25.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Messico-Francia è il segno goal a quota 1,90, in quanto non mi sembrano due squadre che risparmiano il proprio valore offensivo. Il secondo pronostico, molto più rischioso, è l’1x in favore dei Messicani a quota 2.