Pronostici su Macedonia-Olanda del 21/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Macedonia-Olanda del 21/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Macedonia-Olanda è la gara dell’onore per Pandev e company, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Macedonia-Olanda, ultimo turno del girone C di Euro 2021, si giocherà ad Amsterdam, ancora in casa degli Orange che si sono ormai già assicurati il passaggio agli ottavi di finale. Il comparatore quote dà l’Olanda favorita a quota 1,30, l’x a 5,25 e la vittoria della Macedonia addirittura a 11. Partita dagli esiti molto squilibrati, quindi il solito pronostico affidabile sui match di Euro2021 verterà su altri segni. L’Olanda farà un ampio turnover, dando probabilmente spazio a qualche giovane che ha giocato meno nelle prime due partite, contro una Macedonia praticamente già eliminata che giocherà per onorare la propria prima partecipazione storica ad una fase finale di competizione Internazionale. La squadra Macedone si è ben comportata, nonostante gli 0 punti ottenuti, ed ha messo in mostra un gioco interessante, intimorendo sia Austria che Ucraina, e proponendo trame di gioco niente male. Certo con l’Olanda l’impegno sarà proibitivo, ma sicuramente assisteremo ad un match aperto e divertente, giocato senza tatticismi ed stremità difensive.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dello spettacolo e dell’Olanda, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-2, 1-3, 1-4 a quota 3,85.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Macedonia-Olanda è il segno over2,5 a quota 1,55, penso infatti, come già descritto, che assisteremo ad un match aperto e divertente. Il secondo pronostico, sempre per la stessa teoria, è la combo ov 0,5 1° tempo + ov 0,5 2° tempo a quota 1,50.