Pronostici su Lille – Psg del 01/08/2021 – Comparabet

Pronostici su Lille – Psg del 01/08/2021 – Comparabet

Supercoppa di Francia: Lille – Psg è l’atto iniziale della stagione calcistica transalpina, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Lille – Psg, atto primo della stagione calcistica Francese, consegnerà il primo trofeo della stagione ad una delle due squadre che hanno rispettivamente vinto Ligue 1 e Coppa di Francia. Il comparatore quote dà il Psg favorito a quota 1,95, l’x a 3,50 e la vittoria del Lille a quota 4,10. Il solito pronostico affidabile sul calcio verterà innanzitutto su quelle che saranno le probabili formazioni, considerando gli assenti e/o le condizioni fisiche ancora non ottimali dei rientranti da Euro2020. Il Psg dovrebbe schierare i nuovi acquisti Hakimi, Sergio Ramos, Donnarumma e Wijnaldum in un 11 iniziale nuovo di zecca, ma con i soliti noti Neymar e Mbappè pronti a far la differenza sin da subito. I due gioielli del Psg probabilmente saranno un po’ in ritardo di condizione, soprattutto Neymar, ma con l’infinita classe a disposizione sapranno comunque dir la loro per portare a casa il primo trofeo. Il Lille dovrà tentare l’arduo compito di difendere il titolo di campioni di Ligue 1, ed iniziare la stagione con la conquista della Supercoppa sarebbe una bella iniezione di fiducia, al cospetto di una stagione che si prospetta molto ardua, con la squadra dello sceicco pronta a tornare sul trono. In ogni caso questa finale non rispecchierà i reali valori, sarà una partita dettata dalla condizione fisica, e chi meglio reggerà i 90’ la spunterà.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono tendenzialmente equilibrati e vanno a favore del Psg, per il maggior talento che quest’ultimi schierano in campo. Suggerisco infatti il cluster risultati esatti 0-1, 0-2, 1-1 a quota 2,65

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Lille – Psg è il 2 fisso, da giocare soprattutto in singola, in quanto la quota di 1,95 consente una puntata senza affiancare nessun altro match. Il secondo pronostico è la combo multigol x2+2-5 a quota 1,60, infatti difficilmente immagino un Psg sconfitto nei 90’ e penso che il match possa racchiudere questo range di gol.