Pronostici su Italia-Galles del 20/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Italia-Galles del 20/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Italia-Galles delineerà il quadro delle qualificate agli ottavi nel girone A, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Italia-Galles, ultimo turno del girone A di Euro 2021, si giocherà all’Olimpico di Roma, nuovamente in casa degli azzurri, con la spinta del ritrovato pubblico tutta dalla propria parte. Il comparatore quote dà l’Italia favorita a quota 1,50, l’x a 4 ed il 2 del Galles a quota 7,50. Inutile pensare a calcoli, classifiche e ragionamenti vari, l’Italia punterà a vincere, non si accontenterà del pari, che potrebbe diventare beffa nel finale, e trovare un cammino più impegnativo dagli ottavi in poi. Sarà questa la base di ragionamento per ottenere il solito pronostico affidabile sui match di Euro2021. Sicuramente ci sarà spazio per qualche giocatore che ha giocato meno, come Chiesa, Belotti, Emerson, ma comunque parliamo di giocatori di altissima qualità, che avranno tanta voglia di mettersi in evidenza e dire la propria in questo Europeo. Di fronte c’è il sorprendente Galles, che conferma quanto di buono fatto 5 anni fa, ed è ad un passo dalla qualificazione (anche come migliore terza) agli ottavi con 4 punti già acquisiti. Sarà una bella partita, aperta, con le due squadre che potranno giocare un po’ più libere e cercheranno di offrire un calcio offensivo.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore della squadra di casa, infatti suggerisco i risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,20. Occhio al risultato secco di 2-0 che è molto interessante a quota 6.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Italia-Galles è l’1 dell’Italia a quota 1,50, da inserire in una multipla per far accrescere l’accumulatore, penso che sia una giocata con un elevato tasso di affidabilità. Come detto in precedenza penso che l’Italia possa ottenere la terza vittoria su 3 partite. Il secondo pronostico è il segno pari a quota 1,80.