Pronostici su Italia-Austria del 26/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Italia-Austria del 26/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Italia-Austria è una grossa occasione per gli azzurri di portarsi ai quarti di finale, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Italia-Austria, ottavo di finale di Euro 2021, si giocherà a Wembley, prima partita lontano dall’Olimpico per la squadra del ct Mancini, e sarà il secondo ottavo di finale di questo Euro2021. Il comparatore quote dà l’Italia favorita a quota 1,50, l’x a 4 ed il 2 dell’Austria a 7,65. Partita da dentro o fuori, che richiede un’analisi prima di fornire il consueto pronostico affidabile su Euro2021. Ci sarà sicuramente un po’ di tensione da ambo i lati, infatti l’Austria pagherà psicologicamente la pressione di dover fare una partita perfetta, contro un avversario che ha totalizzato 9 punti in 3 partite, subendo 0 gol. L’Italia invece, per forza di cose, giocando la prima partita lontana dal proprio pubblico, dovrà un attimo ambientarsi in questo nuovo scenario, non sottovalutare l’avversario, e cercare di confermare quanto di buono fatto nella fase a gironi. Non è mai facile in una competizione come questa confermarsi ad alti livelli di standard per tutte le partite, e quindi ci si può aspettare anche un piccolo calo ed un pizzico di sofferenza, ma deve predominare la convinzione di esser superiori all’avversario e di avere una ghiotta occasione per arrivare ai quarti di finale.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’equilibrio, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 0-0, 1-0, 0-1, 1-1 a quota 2. Occhio di riguardo per lo 0-0 a quota 8,30.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Italia-Austria è l’under2,5 a quota 1,65, prevedo infatti un match molto tattico, con l’Italia che cercherà di prendere in mano il pallino delle operazioni cercando di sfondare il muro che erigerà l’Austria. Il secondo pronostico è la combo 1x+under3,5 a quota 1,40.