Pronostici su Inghilterra-Scozia del 18/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Inghilterra-Scozia del 18/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Inghilterra-Scozia è il derby del Regno Unito, con i leoni Inglesi favoritissimi. Vediamo come si esprime il comparatore quote.

Inghilterra-Scozia, partita del girone D di Euro 2021, si giocherà a Wembley, con 22mila spettatori sugli spalti quasi totalmente a favore dell’Inghilterra. Il comparatore quote dà l’Inghilterra favorita a quota 1,35, l’x a 5,10 ed il 2 a quota 10. Partita dai valori tecnici totalmente differenti ed è quindi cercare segni alternativi per elaborare il solito pronostico affidabile sui match di Euro2021. L’Inghilterra affronterà questo derby forte dell’importantissima vittoria rimediata nel 1° turno contro la temibile Croazia. La squadra di Southgate ha dimostrato una discreta solidità difensiva, tanto talento in avanti, ma sicuramente c’è qualche meccanismo ancora da rodare, infatti a tratti la manovra sembrava troppo compassata. Ci sono state infatti poche occasioni di entrare in partita per il bomber, capocannoniere della Premier League, Harry Kane. La squadra comunque ha una rosa di indubbio valore e si siede di diritto al tavolo delle favoritissime. Discorso diverso per la Scozia, che oltre a metterci tanta grinta e passione, sembra di non disporre di mezzi tecnici tali da poter dire la sua in questo Euro2021. La partita sarà affrontata con il solito spirito guerriero dagli Scozzesi, con l’Inghilterra che condurrà a lungo le operazioni e cercherà di stanare sin da subito nella propria metà campo la squadra avversaria.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’Inghilterra e suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 3-0, 2-1, 3-1 a quota 2. Occhio alla variante con Kane marcatore che dà molto valore alle proposte in risultati esatti.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Inghilterra-Scozia è il segno nogoal a quota 1,60, infatti l’Inghilterra fa molto leva sulla propria fase difensiva, ed è molto probabile che tenga alta la concentrazione per non subire goal in questa partita. Il secondo pronostico è la combo 1+multigol2-5 a quota 1,70, farà di tutto l’Inghilterra infatti per cercare di sbloccarsi e trovare più di una rete.