Pronostici su Giappone-Spagna del 03/08/2021 – Comparabet

Pronostici su Giappone-Spagna del 03/08/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Tokyo2020, Giappone-Spagna è la semifinale che vede di fronte la squadra di casa contro la fortissima Spagna, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Giappone-Spagna, semifinale dei giochi Olimpici di calcio di Tokyo 2020, si giocherà a Saitama, come ben noto a porte chiuse (così come tutte le manifestazioni di queste Olimpiadi) alle ore 13,00 Italiane di martedì 3 Agosto. Il comparatore quote dà la Spagna favorita a quota 2,15, l’x a 3,2 e l’1 del Giappone lo troviamo a quota 3,50. La Spagna è probabilmente la squadra più forte di questa Olimpiadi, che non ha ancora espresso tutto il proprio potenziale, infatti spesso la squadra Iberica sembra affannare durante le partite e riacciuffare il risultato per i capelli. Le doti tecniche delle furie rosse non si discutono, in quanto è stato confermato in blocco tutto il gruppo di giovani presenti alla spedizione di Euro2020. Di fronte c’è la squadra padrone di casa, che ha conseguito la qualificazione con un girone formidabile, ed un quarto di finale giocando in maniera più solida e matura, spuntandola solo ai rigori contro la Nuova Zelanda. Il solito pronostico affidabile sul calcio verterà su un match in ogni caso equilibrato, con la spagna che parte un pizzico favorita e che dovrà confermare questo status nel corso del match.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore della Spagna, e suggerisco il cluster risultati esatti 1-0, 2-0, 1-1 a quota 3,05.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Giappone-Spagna è l’antepost Spagna qualificata in finale a quota 1,60. Il secondo invece, inerente ai 90’ di gioco regolari, è la combinazione che vede almeno un gol per entrambi i tempi di gioco a quota 1,85.