Pronostici su Francia-Svizzera del 28/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Francia-Svizzera del 28/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Francia-Svizzera è l’ottavo di finale che vedrà protagonisti i Campioni del Mondo in carica, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Francia-Svizzera, ottavo di finale di Euro 2021, si giocherà a Bucharest, in campo neutro, e si assisterà al quasi derby tra due Nazioni confinanti che hanno tante cose in comune. Il comparatore quote dà la Francia favorita a quota 1,65, l’x a 3,65 ed il 2 della Svizzera a quota 6,35. Sarà una partita molto tattica, e c’è bisogno di un’analisi per capire le quote ed elaborare il solito pronostico affidabile sui match di Euro2021. La Francia cercherà di condurre le operazioni del gioco, ma a mio avviso non sarà cosa semplice, in quanto la Svizzera erigerà un muro difensivo, memore della batosta presa contro l’Italia, e cercherà di ripartire in contropiede con i velocisti Embolo e Shaqiri. La differenza sulla carta è abissale, anche se mai in questo Europeo la Francia ha dato il giusto valore sul campo alla clamorosa rosa cui ha a disposizione. Ancora deve brillare la stella Mbappè, da cui in patria si aspettano grandi cose in questa fase ad eliminazione diretta, ed il gruppo non sembra aver trovato le giuste misure in mezzo al campo, nonostante uno dei centrocampi più forti del mondo.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’equilibrio, infatti suggerisco i risultati esatti 1-1, 1-0, 2-0 a quote rispettivamente 7,15, 5,65 e 6,90. Occhio alle varianti con Mbappè marcatore che farebbe impazzare la quota.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Francia-Svizzera è l’under2,5 a quota 1,65, in quanto prevedo un match chiuso, soprattutto per l’atteggiamento che la Svizzera metterà in campo. Il secondo pronostico riguarda un singolo marcatore, Mbappè a quota 2,25, in quanto penso che adesso che il gioco si fa duro, saranno i campionissimi a rubare la scena.