Pronostici su Fiorentina-Torino del 28-08-2021

Pronostici su Fiorentina-Torino del 28-08-2021

Pronostici calcio Serie A, Fiorentina-Torino è il match del riscatto tra due grandi deluse del 1° turno di Campionato. Vediamo come si esprime il comparatore quote.

Fiorentina-Torino, valida per il 2° turno di Serie A, si disputerà al Franchi, e sarà l’occasione di riabbracciare la propria squadra per i tifosi Viola. Il comparatore quote dà la fiorentina favorita a quota 2,25, l’x a  3,40 ed il 2 del Torino lo troviamo a quota 3,20. Partita dalle quote molto equilibrate, cui servirà un punto della situazione per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. La Fiorentina viene dall’esordio amaro di Roma contro la squadra giallorossa, infatti dopo aver disputato tutto sommato una buona gara, per circa 40′ in inferiorità numerica, la squadra allenata da Italiano è capitolata per 3-1 sotto i colpi di Veretout e company. C’è qualcosa da rivedere in fase difensiva, soprattutto nel mantenimento della linea per il fuorigioco, infatti è stato proprio questo fondamentale a condannare alla sconfitta la squadra Toscana. L’obiettivo della stagione è rientrare in Europa, verosimilmente in Europa League,  e c’è bisogno da subito di sbloccarsi e trovare continuità nei risultati per ottenere questo traguardo. Il Toro di Juric, analogamente, ha pur’esso disputato un ottimo match contro l’Atalanta, perdendo clamorosamente in contropiede la partita al minuto 93. Si sarà fatto sentire il tecnico durante gli allenamenti per mettere apposto soprattutto il lato mentale della squadra, da anni ormai il punto debole dello spogliatoio, manifestando una fragilità troppo grande da non reggere 90′ contro una squadra di grande livello. Sicuramente assisteremo ad un grande match, tra due squadre, e due allenatori, desiderosi di ottenere i primi punti in stagione.

Fiorentina stato di forma

Pronostici calcio in risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore dei Viola, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 3,40.

Fiorentina vs Torino testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Fiorentina-Torino è il segno 1, da giocare soprattutto in singola, a quota 2,25, infatti penso che, tra le mura amiche e con il pubblico sugli spalti, ci sono tutte le carte in regola per la Fiorentina per trovare i 3 punti. Il secondo pronostico è la dc combo 1x+multigol1-5 a quota 1,50.