Pronostici su Finlandia-Belgio del 21/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Finlandia-Belgio del 21/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Finlandia-Belgio è l’ultima spiaggia di qualificarsi clamorosamente agli ottavi per la formazione Scandinava, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Finlandia-Belgio, ultimo turno del girone B di Euro 2021, si giocherà a San Pietroburgo, in campo neutro, e sarà la partita che potrebbe consegnare la squadra Finlandese ai libri di storia. Sarebbe infatti un evento storico qualificarsi agli ottavi di finale, anche come migliore terza, in caso di risultato utile contro il fortissimo Belgio. Il comparatore quote dà il Belgio favorito a quota 1,35, l’x a 4,85 ed la vittoria della Finlandia a quota 11 addirittura. Capiamo il momento e gli obiettivi prima di fornire il solito pronostico affidabile su EURO2021. Sarà pur vero che la Finlandia giocherà la partita più importante della propria storia, ma la formazione in maglia bianca ah di fronte un avversario di livello Mondiale. Il Belgio infatti vanta una delle rose più forti dell’intero panorama calcistico Internazionale, con una vastità di scelte offensiva che farebbe invidia a qualunque squadra. Probabilmente ci sarà un po’ di rodaggio per De Bruyne ed Hazarda, e questa non è una buona notizia per la Finlandia, e ci sarà, nonostante il passaggio turno acquisito, gran voglia di far bene tra le fila Belga.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore del Belgio, suggerisco infatti il cluster risultati esatti 1-2, 0-2, 1-3, 0-3 a quota 2.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Finlandia-Belgio è la multigol ospite, a favore del Belgio, 2-4 a quota 1,65. Penso che il Belgio abbia le carte in regola, con la giusta voglia, di mettere a segno 2 reti, senza eccedere in clamorosa goleade. Il secondo pronostico è l’over 2,5 a quota 1,90.