Pronostici su Danimarca-Belgio del 17/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Danimarca-Belgio del 17/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Danimarca-Belgio è il primo bivio fondamentale per i padroni di casa Danesi, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Danimarca-Belgio, partita del girone B di Euro 2021, si giocherà a Copenhagen, quindi in casa dei Danesi, che dopo lo spauracchio per la vicenda Eriksen devono trovare le giuste energie psicologiche per tornare in campo. Il comparatore quote dà il Belgio favorito a quota 2,05, l’x a 3,15 e l’1 della Danimarca a quota 4,10. Partita strana, soprattutto dal punto di vista psicologico, e quindi c’è bisogno di un punto della situazione per elaborare il solito pronostico affidabile sui match di Euro2021. La Danimarca arriva alla partita, dopo aver vinto la battaglia più importante, ovvero la guarigione di Eriksen che lo ha colto durante il match con la Finlandia. In questo caso il calcio passa in secondo piano, e lo si è gia visto nel finale di match contro la Finlandia dove i padroni di casa hanno rimediato una pesante sconfitta ai fini della qualificazione. C’è da fare un forte mente locale e lasciarsi il peggio alle spalle per affrontare il fortissimo Belgio. Belgio che ha vinto in scioltezza contro la Russia l’esordio in Euro2021, con Lukaku sugli spolveri, autore di una doppietta, ed un meccanismo di gioco perfetto e ben collaudato in tutti i reparti. Giocatori del calibro di Hazard e De Bruyne ancora non sono protagonisti, per problemi fisici, in questa squadra, e se i due fuoriclasse riuscissero a rientrare in forma, sarebbero davvero noie grosse per tutte le altre pretendenti.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore del Belgio, penso infatti che l’Europeo della Danimarca sia in un certo senso segnato, causa tanta sfortuna, e che il Belgio possa vincere questo match. Suggerisco il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 3.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Danimarca-Belgio è, per gli amanti delle singole, il 2 del Belgio a quota 2,05. Penso infatti che la quota abbia un valore enorme e che possa essere tentata in singola con uno stake corposo. Il secondo pronostico è la combo multigol x2+multigol1-3 a quota 1,75.