Pronostici su Croazia-Spagna del 28/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Croazia-Spagna del 28/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Croazia-Spagna è l’ottavo di finale tra i finalisti dell’ultimo Mondiale e le furie rosse, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Croazia-Spagna, ottavo di finale di Euro 2021, si giocherà a Copenaghen, in campo neutro, questo affascinante ottavo di finale, anche prestigioso, tra le furie rosse e i secondi classificati ei Mondiali del 2018. Il comparatore quote dà la Spagna favorita a quota 1,70, l’x a 3,60 e l’1 della Croazia a 6,50. Partita che richiede un’analisi per avere il solito pronostico affidabile sulle partite di Euro2021. Sarà una partita tra due grandi squadre, che hanno perso pezzi importanti rispetto agli arbori del passato, ma con una sostanziale differenza: la Spagna sta rifondando una nuova generazione, mentre al Croazia sembra incontrar qualche problema in più in questo fondamentale, con i “vecchi” che stanno facendo gli straordinari. Non ci sono trascinatori come Mandzukic e Rakitic, che hanno detto addio alla Nazionale, e la loro assenza si sente anche e soprattutto dal punto di vista del carisma nell’affrontare gare come questa. Assisteremo ad una partita equilibrata, con la Spagna che con ogni probabilità condurrà il pallino del gioco, e la Croazia che, cercando di non surclassare, verrà fuori alla lunga.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’equilibrio, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 1-2 a quota 2,50.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Croazia-Spagna è la combo ov0,5 1 tempo + ov 0,5 2 tempo a quota 1,85, in quanto mi aspetto decisamente un match aperto e ben giocato da entrambe. Il secondo pronostico è il segno goal a quota 2, per analoghe motivazioni.