Pronostici su Croazia-Scozia del 22/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Croazia-Scozia del 22/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Croazia-Scozia è l’ultima spiaggia per i finalisti dell’ultimo Mondiale, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Croazia-Scozia, ultimo turno del girone D di Euro 2021, si giocherà a Glasgow, nell’incredibile clima che gli Scozzesi creeranno, e sarà una gara da dentro o fuori per entrambe le squadre. Clamoroso che la squadra finalista dell’ultimo Mondiale si ritrovi ad un passo dall’eliminazione già dalla fase a girone in un gruppo tutto sommato alla portata, ma il verdetto del campo delle prime due partite è sembrato abbastanza giusto. Il comparatore quote dà la Croazia favorita a quota 2,30, l’x a 2,80 ed il 2 della Scozia a quota 2,85. Partita delicata, che ha bisogno di un’attenta riflessione prima di elaborare il solito pronostico affidabile sui match di Euro2021. Sarà una partita molto intensa, con la Scozia che, come fatto contro l’Inghilterra, la metterà sul piano della grinta e del ritmo, contro una Croazia molto più forte dal lato tecnico. Non sarà facile però, per la formazione Croata, mettere in mostra le proprie abilità tecniche (su tutti Modric, Kovacic e Brozovic) in un clima che si presenterà infernale e dai ritmi folli. In ogni caso se una delle due squadre dovesse portare il risultato pieno a casa potrebbe sperare in un piazzamento come migliore terza al di là di quello che accade tra Rep.Ceca-Inghilterra.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’equilibrio, infatti mi aspetto una partita molto tattica e frenata e suggerisco il cluster risultati esatti 0-0, 1-0, 0-1, 1-1 a quota 2,05.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Croazia-Scozia è il segno under2,5 a quota 1,80, mi aspetto infatti una partita chiusa e molto tattica. Il secondo pronostico invece è la combo 1x+multigol1-4 a quota 1,60, in quanto la Croazia, data la rosa superiore, può uscire indenne da questo match, e non mi aspetto una partita con troppi gol.