Pronostici su Croazia-Repubblica Ceca del 18/06/2021 – Comparabet

Pronostici su Croazia-Repubblica Ceca del 18/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Croazia-Repubblica Ceca è il derby dell’Est, cruciale soprattutto per la formazione Croata. Vediamo come si esprime il comparatore quote.

Croazia-Repubblica Ceca, partita del girone D di Euro 2021, si giocherà a Glasgow, campo che ha portato bene alla Repubblica Ceca nel suo esordio vittorioso contro la Scozia in Euro2021. Il comparatore quote dà la Croazia favorita a quota 2,15, l’x a 3,30 ed il 2 della Repubblica Ceca a quota 3,50. Partita molto importante tra due squadre che covano il sogno di qualificarsi agli ottavi di finale, quindi c’è bisogno di un punto ella situazione per elaborare il solito pronostico affidabile su Euro2021. La Croazia ha perso all’esordio contro l’Inghilterra, in un impegno obiettivamente molto complicato, ma ha comunque fatto vedere delle trame di gioco molto interessanti. Probabilmente c’è poco peso offensivo e si soffre l’assenza di una punta di ruolo, in quanto Rebic e Kramaric non garantiscono queste caratteristiche. Comunque la Croazia vanta uno dei centrocampi più forti in circolazione, e dovrà essere quello il reparto su cui piantare le basi per cominciare a raccogliere qualche frutto. Di fronte c’è la Repubblica Ceca trascinata da Schick in versione supereroe, infatti l’attaccante del Lipsia ha guidato i suoi compagni alla vittoria con una doppietta da urlo, in particolare il gol del 2-0 sarà una delle copertine di Euro2021. Sicuramente la Croazia è superiore, ma assisteremo ad un bel match, infatti la Repubblica Ceca non si risparmia ed è un’amante del gioco palla a terra e risponderà sicuramente presente anche in fase offensiva.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’equilibrio e dello spettacolo con gol, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,2.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Croazia-Repubblica Ceca è il segno goal, infatti abbiamo a che fare con due squadre che offrono un gioco propositivo ed hanno interessanti individualità. La quota di 1,90 consente anche la giocata in singola. Il secondo pronostico è la puntata su Schick marcatore a quota 3,50, penso infatti che sulle ali dell’entusiasmo possa continuare a segnare.