Pronostici su Brasile-Egitto del 31/07/2021 – Comparabet

Pronostici su Brasile-Egitto del 31/07/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Tokyo2020, Brasile-Egitto è il quarto di finale che vedrà impegnata la compagine verde oro, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Brasile-Egitto, quarto di finale dei giochi Olimpici di calcio di Tokyo 2020, si giocherà a Saitama, come ben noto a porte chiuse (così come tutte le manifestazioni di queste Olimpiadi) alle ore 12,00 del mattino Italiane di sabato 31 Luglio. Il comparatore quote dà il Brasile favorito a quota 1,40, l’x a 4,70 ed il 2 dell’Egitto a quota 10,50.IL Brasile, nonostante non ha a disposizione i principali talenti della propria nazionale, ha dimostrato di esser tra le favorite, proiettatissima verso una medaglia. Richarlison sta letteralmente trascinando i suoi a suon di gol, ben 5 fino ad ora, ed è la punta di diamante della squadra. Il resto lo fa il mix tra esperienza e talento, con capitan Dani Alves, all’addio alla nazionale, che sta guidando i più giovani compagni verso un traguardo importante. Di fronte c’è il temibile Egitto, già capace di aver fermato la Spagna sullo 0-0 e di essersi qualificato in maniera meritata ai quarti di finale. Il solito pronostico affidabile sul calcio andrà sicuramente a favore del Brasile, ma occhio all’attenzione che l’Egitto metterà in fase difensiva, che potrebbe, a lungo andare, creare qualche problema ai più forti avversari.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore del Brasile, e suggerisco il cluster risultati esatti 1-0, 2-0, 1-1 a quota 2,65.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Brasile-Egitto è il segno 1 a quota 1,45, che soprattutto nel contesto di una multipla va ad accrescere l’accumulatore quota in maniera interessante. Il secondo pronostico è la combo 1x+under3,5 a quota 1,60.