Pronostici su Atalanta-Crotone del 3-3-2021 – Comparabet

Pronostici su Atalanta-Crotone del 3-3-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Atalanta-Crotone è una sfida impari dal punto di vista del comparatore delle quote, analizziamola a fondo.

Atalanta-Crotone è una partita apparentemente senza storie, basta confrontare il comparatore delle quote che dà la vittoria dell’Atalanta a 1,28, l’X a 7,25 ed il 2 addirittura a 16. Fornire pronostici affidabili sul calcio vuol dire, in partite come questa, cercare quote di valore da poter estrapolare analizzando il match. Non c’è granchè da dire sulla differenza che c’è tra le due squadre, infatti l’una si trova in piena zona Champions, alle porte di un ottavo di finale di ritorno contro il Real Madrid, e l’altra sembra praticamente ormai rassegnata alla retrocessione in Serie B.
Solita bella prestazione per la squadra di Gasperini nell’ultimo turno di Serie A contro la Sampdoria, che consolida l’Atalanta come realtà ormai del calcio Italiano. La certezza è che la squadra di Gasperini non ha voglia di fermarsi, e non ha per niente la sembianza di una squadra che possa sottovalutare l’avversario e cadere in cali di concentrazione. Purtroppo per il Crotone invece c’è poco da dire, l’ennesima sconfitta stagionale rimediata domenica scorsa contro il Cagliari ah sancito la quasi certezza della retrocessione in Serie B. Deve essere brava la squadra Calabrese a trovare le giuste motivazioni per affrontare con il piglio giusto la trasferta di Bergamo.

Atalanta stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati estati saranno a favore dell’Atalanta, e da questo punto di vista è molto interessante il cluster risultati esatti 4-0, 4-1 a quota 6. Come risultati estati secchi consiglio il 3-0 ed il 4-1 a quota rispettivamente 6,85 e 16.

Atalanta vs Crotone testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Atalanta-Crotone è la combo over2,5casa+under1,5ospite a quota 2 (la giocata vuol dire che l’Atalanta deve segnare almeno 3 gol ed il Crotone deve fare meno di 2 gol). Il secondo pronostico invece è la combinazione che vede l’Atalanta segnare in entrambi i tempi, proposta che troviamo a quota 1,70.