Pronostici Spezia-Torino del 15/05/2021 – Comparabet

Pronostici Spezia-Torino del 15/05/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Spezia-Torino è una partita chiave in zona salvezza, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Spezia-Torino, valida per la 37° giornata di Serie A, è una partita molto importante in zona retrocessione, che sancirà quale delle due squadre sarà coinvolta fino all’ultima giornata nella lotta per non retrocedere. Il comparatore quote dà il Torino favorito a quota 2,45, l’x a 2,90 e l’1 dello Spezia a quota 3,25. Partita fondamentale e molto equilibrata, dalla quale per estrapolare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A, c’è bisogno di un’analisi dettagliata. Lo Spezia viene dalla bella prestazione di Marassi contro la Sampdoria, dalla quale esce con un po’ di rammarico per non aver fatto bottino pieno. Due volte in vantaggio e due volte raggiunti i ragazzi in maglia bianca allenati di Vincenzo Italiano impedendo il sogno della matematica salvezza a due giornate dal termine, Quindi si trova immischiata nella bagarre per non retrocedere, tra le altre proprio contro lo stesso Torino. Il Torino che viene dal tracollo interno contro il Milan, uno 0-7 senza storia che ha demoralizzato l’ambiente, e che serve da lezione per star sempre sull’attenti in queste due ultime giornate (c’è anche il recupero contro la Lazio), in quanto la lotta per non retrocedere è serratissima. Vedremo sicuramente una partita con lo spirito da finale, molto tattica con le due squadre impegnate a non subire piuttosto che a darle.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono sempre a favore dell’equilibrio, mi aspetto una partita equilibrata e con poca voglia delle due squadre di sbilanciarsi all’attacco. Suggerisco il cluster risultati esatti 0-0, 0-1, 1-1, 1-0 a quota 1,90.

Spezia vs Torino testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Spezia-Torino è il segno X a quota 2,90, in quanto tutto sommato il pareggio potrebbe accontentare entrambe le squadre, facendo muovere la classifica verso l’obiettivo salvezza. Il secondo pronostico invece, più coperto, è la combochance X1t o Xfinale a quota 1,60.