Pronostici Spezia-Crotone del 10-04-2021 – Comparabet

Pronostici Spezia-Crotone del 10-04-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Spezia-Crotone è uno scontro salvezza, l’ultima spiaggia per i rossoblù, diamo uno sguardo al comparatore quote.

Spezia-Crotone è l’ultimissima spiaggia per la squadra Calabra di cercare la salvezza per la permanenza in Serie A. L’impresa è ai limiti del verosimile e di fronte c’è un’ottima squadra messa su dal mister Italiano. Il comparatore quote dà lo Spezia padrone di casa favorito a quota 1,85, l’x a 3,9 ed il 2 a quota 4. In partite delicate ed equilibrate come queste, per fornire il consueto pronostico affidabile sulla Serie A è essenziale analizzare il match con attenzione. Lo Spezia viene dall’ottima prestazione dell’Olimpico contro la Lazio, dalla quale è uscito sconfitto solo per un rigore dubbio concesso al minuto 90 a favore della Lazio. E’ solo l’ultima delle tante belle prestazioni fatte vedere dalla squadra Ligure in questo Campionato, squadra che si è dimostrata sempre coraggiosa e vogliosa di metter sul terreno di gioco il proprio calcio, al di là di chi c’è di fronte. Se c’è una cosa in cui la squadra di Italiano può migliorare è proprio il cinismo negli scontri diretti contro le concorrenti per la salvezza, dove spesso e volentieri ha lasciato, specialmente tra le mura amiche, qualche punto per strada. Il Crotone invece viene dalla bella trasferta di Napoli, dove ha perso 4-3, ma disputando un gran bel calcio, mettendo in luce tutti i propri pregi e soprattutto difetti che finora gli sono costati l’ultimo posto in classifica. Di certo vedremo una squadra all’attacco, in quanto ha davvero ben poco da perdere, con lo Spezia che cercherà di far come sempre la partita. Sono sicuro che ne uscirà fuori una gran bella partita.

Spezia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti saranno condizionati dalla sensazione che la squadra di casa possa far valere la maggiore organizzazione che ha mostrato finora, suggerisco infatti il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,80.

Spezia vs Crotone testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Spezia-Crotone è il segno goal a quota 1,70, in quanto date le caratteristiche delle due squadre sono dell’idea che entrambe possano trovare facilmente la via del gol nei 90 minuti. Il secondo invece è l’1 fisso dello Spezia, infatti 1,85 è una quota da prendere assolutamente e da poter giocare anche in singola.