Pronostici Spagna-Svezia del 14/06/2021 – Comparabet

Pronostici Spagna-Svezia del 14/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Spagna-Svezia inaugura l’Europeo delle furie rosse tra mille polemiche, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Spagna-Svezia, partita che chiude la 1° giornata del Girone E in Euro 2021, si giocherà a Siviglia, in casa della Spagna, davanti a circa 20mila spettatori. C’è un po’ di caos intorno alla nazionale Spagnola in quanto è stata riscontrata una positività al Covid in rosa, e di conseguenza l’intero gruppo è stato esso in isolamento, impedendo il piano di allenamenti che il ct Luis Enrique aveva preparato. Il comparatore quote dà la Spagna favorita a quota 1,45, l’x a 4,15 ed il 2 della Svezia a quota 8,4. Partita di esordio nel torneo per le due squadre, ci sarà inevitabilmente un po’ di tensione e quindi c’è bisogno di un punto della situazione per fornire il solito pronostico affidabile sui match di Euro2021. La Spagna ha subito un forte ricambio generazionale dalla squadra che nell’ultimo decennio ha vinto praticamente tutto, e c’è tanta attesa per questo nuovo gruppo di giovano se sono in grado di ripercorrere le orme di chi gli ha lasciato il posto. La squadra si è qualificata agevolmente a questi Europei, ma nell’ultimo periodo c’è stata qualche prestazione che non ha convito la critica, con pareggi deludenti o vittorie in extremis in campi decisamente alla portata. Di fronte c’è la Svezia, priva dei principali giocatori Ibra e Kulusevski (quest’ultimo positivo al covid), ma che cercherà di metter in campo il proprio spirito scandinavo per cercare di contenere la strapotenza tecnica spagnola. Di certo assisteremo ad un match su ritmi elevatissimi, con la Spagna che condurrà le operazioni di gioco e detterà i tempi e la Svezia pronta ad erigere una difesa improntata principalmente sul lato fisico e ripartire in contropiede quando possibile.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono tutti a favore della squadra di casa, infatti penso che la Spagna possa iniziare l’Europeo con il piede giusto e suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,15.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Spagna-Svezia è la combo 1x+multigol2-4 a quota 1,55, infatti questa è una quota che potrebbe inserire in maniera ottimale in una multipla aumentando in maniera notevole l’accumulatore. Penso infatti che la Spagna non incontrerà molte difficoltà ad uscire indenne da questo debutto in Euro2021 al termine di una partita con questo range di gol 2-4. Il secondo pronostico è il segno Nogoal a quota 1,65.