Pronostici Southampton-Manchester Utd. del 22/08/2021 – Comparabet

Pronostici Southampton-Manchester Utd. del 22/08/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Premier League, Southampton-Manchester Utd. si sfidano nel launching match di domenica. Vediamo cosa dice il comparatore delle quote.

Southampton-Manchester Utd., 2° giornata di Premier League, si giocherà al St Mary’s Stadium, finalmente con il pubblico, e sarà un bel banco di prova per le ambizioni stagionali dello United in questa Premier League. Il comparatore delle quote dà il Manchester favorito a quota 1,60, l’x a 4,10 e l’1 dei Saints lo troviamo a quota 5,30. Partita molto affascinante, la quale richiede un punto della situazione prima di elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio. Il Manchester è partito con il botto, con un 5-1 contro il Leeds nel 1° turno di Premier. La squadra c’è, ed è piena di talenti, e sembra che Solskjaer sia riuscito finalmente ad assembrarli nel migliore dei modi. Ci si aspetta tanto quest’anno dallo United, anche sul fronte Champions League, e la squadra ha tutte le carte in regola per entrare tra le prime d’Europa. La trasferta non è semplice, infatti quello del Southampton è storicamente un campo difficile, ed i padroni di casa la metteranno sicuramente sul piano del ritmo infernale forte della spinta dei propri supporters. Assisteremo ad una gran bella partita, con tanti rivolgimenti di fronte ed emozioni.

Southampton stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti sono a favore dello United, e suggerisco il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,50.

Southampton vs Manchester United testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Southampton-Manchester Utd. è la combinazione che vede almeno un gol in entrambi i tempi di gioco a quota 1,60. Il secondo pronostico è il segno over2,5 a quota 1,70.