Pronostici Scozia-Rep.Ceca del 14/06/2021 – Comparabet

Pronostici Scozia-Rep.Ceca del 14/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Scozia-Rep.Ceca apre l’Europeo delle due Cenerentole del gruppo D, diamo un occhio al comparatore quote.

Scozia-Rep.Ceca, girone D di Euro 2021, è l’esordio nel torneo delle due sfavorite del girone. Infatti Inghilterra e Croazia hanno ben altro spessore in termini di rosa e livello tecnico. Il comparatore quote dà la Rep.Ceca leggermente favorita a quota 2,70, l’x a 2,95 e l’1 della Scozia lo troviamo a 2,90. Partita che si prospetta molto tattica ed equilibrata, per cui bisogna analizzarla per carpire il solito pronostico affidabile sui match di Euro2021. La partita si giocherà a Glasgow, di fronte a 17mila spettatori circa, e la Scozia deve cercare di sfruttare la clamorosa occasione di qualificarsi agli ottavi dal momento in cui passano anche le migliori terze, e sfruttare il fattore campo ed iniziare il torneo con una vittoria sarebbe di clamorosa importanza. La Rep.Ceca è squadra lontana da quella che ha fatto vivere i migliori momenti ai tifosi Cechi, come l’Europeo del 2004 che vide la squadra arrivare sino in fondo alla competizione grazie alle magie di Nedved e Baros. Sono sicuro che assisteremo ad un match molto intenso, con il pubblico sugli spalti che, seppur in numero ridotto, dirà la sua. Il tema della partita sarà probabilmente improntato sul fatto che la Scozia la cercherà di mettere sul piano fisico, mentre la Rep.Ceca potrebbe avere più capacità di giocare palla a terra.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’equilibrio e di un certo livello di spettacolo, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-1 a quota 2,25.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Scozia-Rep.Ceca è la combo 1x+multigol2-4 a quota 2,20, penso infatti che la Scozia possa uscire indenne da questa sfida al termine di un match con questo range di gol. Il secondo pronostico è l’X secco a quota 2,95, è molto probabile infatti che sia l’equilibrio a farne da padrone.