Pronostici Sassuolo-Verona del 13-03-2021 – Comparabet

Pronostici Sassuolo-Verona del 13-03-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, partita che si prospetta scoppiettante ed emozionante tra Sassuolo e Verona, vediamo cosa ne pensa il comparatore quote.

Sassuolo-Verona è l’anticipo del Sabato delle ore 15 di Serie A, nella solita cornice a porte chiuse, tra due squadre che hanno espresso un gioco molto interessante nel corso della stagione. La differenza tra Sassuolo e Verona è stata la continuità di rendimento. Infatti se il Verona, con una rosa sicuramente inferiore, riesce ogni settimana ad esprimere il proprio gioco ed occupare una posizione in classifica totalmente inaspettata ad inizio stagione, il Sassuolo dopo un avvio che aveva fatto sperare a ben altri traguardi ha attraversato (anche causa infortuni) un calo che le ha causato l’allontanamento dalle zone altissime della classe. Il comparatore quote ci dà il Sassuolo favorito a quota 2,40, troviamo l’x a 3,1 ed il 2 a 3,15, e come al solito cercheremo di dare un senso a queste quote per elaborare pronostici affidabili sul calcio. Come già detto il Sassuolo ha peccato di discontinuità, infatti ha più volte alternato prestazioni da top team a partite davvero brutte. Penso che se ha in programma di battere il Verona debba obbligatoriamente scendere in campo con la giusta mentalità sin dal primo minuto. Il Verona viene dalla sconfitta dello scorso turno di Serie A contro il Milan, ma in precedenza aveva accumulato 8 punti in 4 giornate, mettendosi anch’essa in una zona super privilegiata di classifica, onestamente in attesa dopo aver venduto quest’esatte i suoi migliori calciatori.

Sassuolo stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

Immagino una partita equilibrata e aperta, quindi per i pronostici affidabili in risultati esatti suggerisco il cluster 1-1, 2-1, 2-2, 1-2 a quota 2,20. Mi piace molto l’1-1 od anche il 2-1 a quote rispettivamente 5,90 e 9,75.

Sassuolo vs Verona testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Sassuolo-Verona è il segno goal a quota 1,65, restando fermamente convinto di vedere una partita aperta. Il secondo invece è la combo 1x+multgiol1-4 a quota 1,70.