Pronostici Sassuolo-Napoli del 03-03-2021 – Comparabet

Pronostici Sassuolo-Napoli del 03-03-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Sassuolo-Napoli è la sfida della ricerca alla continuità dei risultati, diamo uno sguardo al comparatore delle quote.

Sassuolo-Napoli andrà di scena mercoledì 3 Marzo alle ore 18,30 al Mapei Stadium, ed è una sfida tra due squadre che quest’anno hanno mostrato una mancanza di attitudine alla continuità dei risultati. Chiaramente con dimensioni diverse, in quanto è innegabile che le prospettive del Napoli, sin da inizio stagione, erano superiori a quelle del Sassuolo, ma nel loro campionato entrambe hanno avuto momenti di blackout che gli ha impedito il raggiungimento di obiettivi più importanti, ma a lungo accarezzati. Il comparatore delle quote dà il Napoli favorito a 2, l’X lo troviamo a 3,45 e l’1 del Sassuolo a quota 3,80, cerchiamo di capire come arriveranno le due squadre per elaborare pronostici affidabili. Il Napoli viene dalla vittoria casalinga contro il Benevento, vittoria non spettacolare ma fondamentale e soprattutto da squadra. Importante il recupero di alcuni top player, tra i quali il redivivo Ghoulam, e il ritorno al gol di Dries Mertens. Non è comunque facile il momento della squadra di Gattuso che viene da 6 sconfitte consecutive esterne tra Coppe e Campionato. Il Sassuolo viene invece da un turno di riposo, non avendo disputato la gara contro il Torino, ed ha avuto quindi più tempo per caricare le batterie e preparare questo big match contro il Napoli. Sarà interessantissimo vedere come De Zerbi avrà preparato questo Sassuolo-Napoli, che personalmente mi aspetto molto aperto e divertente.

Sassuolo stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti sono condizionati dalla sensazione di assistere ad un match scoppiettante e con un bel numero di emozioni. Da questo punto di vista infatti suggerisco il cluster risultato esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,25.

Sassuolo vs SSC Napoli testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Sassuolo-Napoli è il segno goal a quota 1,60, scelta oculata ma decisamente affidabile. Il secondo invece è l’X fisso a quota 3,45, in quanto il Napoli resta l’unica squadra nei top campionati ad aver totalizzato un solo pari in stagione e sinceramente penso che questa partita, che si prospetta equilibrata, abbia tutte le carte in regola per uscire X. Suggerisco infatti come pronostico alternativo e più coperto all’x fisso la combochance X1t o Xfinale a quota 1,75.