Pronostici Sassuolo-Lazio del 23/05/2021 – Comparabet

Pronostici Sassuolo-Lazio del 23/05/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Torino-Benevento è una partita ormai vana ai fini della classifica, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Torino-Benevento, valida per la 38° giornata di Serie A, è una partita che, dopo il pareggio di martedì del Toro in casa della Lazio, non ha più nulla da dire ai fini dell’utilità della classifica. Infatti il Torino si è procurato la salvezza matematica portandosi a 4 lunghezze di vantaggio proprio dal Benevento, decretando la retrocessione di quest’ultimi. Il comparatore quote dà il Torino favorito a quota 1,85, l’x a 3,90 ed il 2 del Benevento a quota 3,65. Partita da analizzare per estrapolare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. Il Torino ha raggiunto l’obiettivo salvezza, con qualche affanno di troppo considerando la rosa a disposizione, in una stagione comunque turbolenta caratterizzata dal cambio allenatore a metà stagione, c’è da prendere la salvezza così com’è venuta e progettare il prossimo anno. Il Benevento d’altro canto è la grande delusa di quest’annata, dopo un inizio stagione che aveva fatto sperare, arrivando al giro di boa di metà stagione addirittura con 12 lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione, c’è stato un improvviso blackout che ha conseguito proprio con la matematica retrocessione. Il suicidio di domenica scorsa contro il Crotone è costato caro, e dunque la squadra del presidente Vigorito per la seconda volta nella sua storia si ritrova a retrocedere immediatamente dopo la promozione in massima serie. Comunque mi aspetto una partita combattuta, al veleno, con animi abbastanza accesi.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dello spettacolo, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,50. Occhio al 2-1 a quota 9 che reputo molto probabile.

Torino vs Benevento testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Torino-Benevento è la combo 1x+goal a quota 1,85, soprattutto per gli amanti delle singole, questa è una quota di estremo valore, in quanto penso che il Torino possa uscire indenne da questo match, ma non senza soffrire. Il secondo pronostico, piuttosto atipico, riguarda una sanzione, infatti suggerisco la scommessa espulsione SI a quota 3,50, perché come detto mi aspetto una partita molto accesa.