Pronostici Sassuolo-Juventus del 12/05/2021 – Comparabet

Pronostici Sassuolo-Juventus del 12/05/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Sassuolo-Juventus è una partita fondamentale per i bianconeri cercare di salvare una stagione sbiadita, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Sassuolo-Juventus, valida per la 36° giornata di Serie A, è una partita molto importante soprattutto per quel che concerne il discorso qualificazione per la Juventus alla prossima Champions League. Dopo il tonfo interno contro il Milan la squadra di Pirlo ha difatti compromesso quello che sarebbe il minimo obiettivo stagionale ma adesso sembra uno scoglione da superare. Il comparatore quote dà la Juventus favorita a quota 1,65, l’x a 4,20 e l’1 del Sassuolo è quotato 4,70. Partita molto complessa, per questo per fornire il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A serve una breve analisi. Il Sassuolo è in un gran momento di forma, e arrivare 7° in classifica a discapito della Roma potrebbe voler dire una qualificazione alla prossima Europa League, o mal che vada una retrocessione nella nuova conference League. Europa League che potrebbe veder protagonista la stessa Juventus se non porta questa partita a casa, la situazione di classifica è infatti critica e non c’è davvero più tempo per i passi falsi a 3 giornate dal termine della stagione. Serve che i senatori dello spogliatoio raccolgano un po’ di energie e d’amor proprio per affrontare questa difficilissima trasferta e continuare a perseguire l’obiettivo Champions League. Di certo assisteremo ad un bel match, con il Sassuolo che non sarà lì a far da vittima sacrificale, anzi cercherà di chiudere in bellezza questa stagione.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a vantaggio dello spettacolo, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,60.

Sassuolo vs Juventus testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Sassuolo-Juventus è il segno goal a quota 1,55, soprattutto in una multipla è una giocata che fa arricchire il cumulatore, restando dell’idea che entrambe le squadre possano timbrare il cartellino. Il secondo pronostico è l’azzardatissimo 1x a quota 2,20, infatti obiettivi a parte, il Sassuolo è in un momento di forma di gran lungo superiore a quello della Juventus, e l’1x sembra avere un grade valore.