Pronostici Sampdoria-Napoli dell’11-04-2021 – Comparabet

Pronostici Sampdoria-Napoli dell’11-04-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Sampdoria-Napoli dovrà essere la partita del riscatto per i Partenopei per il raggiungimento del 4 posto, diamo uno sguardo al comparatore quote.

Sampdoria-Napoli, valida per il 30° turno di Serie A è una sfida di cruciale importanza soprattutto per le sorti del campionato del Napoli, infatti una non vittoria potrebbe compromettere il discorso Champions League tanto ambito dal club azzurro. Il comparatore quote dà il Napoli favorito a 1,75, l’x a 3,85 e l’1 della Sampdoria a quota 4,55. In partite delicate come queste per fornire il consueto pronostico affidabile sul calcio di Serie A è essenziale analizzare brevemente il match. Il Napoli viene dal dispendioso (fisicamente e psicologicamente) impiego infrasettimanale dell’Allianz Stadium dal quale la squadra di Gattuso è uscita sconfitta a testa alta. Potrebbero essere più le scorie mentali dovute alla delusione del risultato a farsi sentire, ma non c’è tempo per recriminare, il raggiungimento del 4 posto richiede un tabellino di marcia pressochè perfetto per esser raggiunto. La Samp è praticamente salva, può giocare spensierata senza troppe pressioni, in quanto effettivamente non ha nulla più da chiedere al Campionato. Sono sicuro vedremo una bella partita, giocata a viso aperto, divertente e con molte azioni offensive da entrambe le parti.

Sampdoria stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti saranno condizionati dalla sensazione che ci sarà un sostanziale equilibrio a larghi tratti del match, e propongo nello specifico due risultati: 1-1 ed 1-2 quotati rispettivamente 6,75 e 7.75.

Sampdoria vs SSC Napoli testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Sampdoria-Napoli è il segno goal a quota 1,65, restando quindi fedele alla sensazione che entrambe troveranno la via del gol. Il secondo invece è la combo x2+Multigol2-5 a quota 1,60, ottima da inserire soprattutto in una multipla, in quanto credo fortemente che il Napoli possa uscire indenne dalla trasferta in una partita con almeno 2 gol.