Pronostici Roma-Udinese del 14-02-2021 – Compara Bet

Pronostici Roma-Udinese del 14-02-2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Serie A, il lounching match della mezza è Roma-Udinese. Il comparatore delle quote vede i giallorossi nettamente favoriti.

Domenica alla mezza, allo stadio Olimpico di Roma, si sfideranno Roma-Udinese, un match che prevede spettacolo e che il comparatore delle quote vede la Roma in vantaggio a quota 1,75, l’x è a quota 3,8, mentre il 2 dei Friulani lo troviamo addirittura a 4,65. La mia analisi, per fornire pronostici calcio attendibili, parte dal presupposto che la Roma queste partite con le squadre di medio bassa classifica le ha praticamente sempre vinte. Spesso infatti i ragazzi di Fonseca contro avversari di questa caratura riescono ad aprire bene il campo, grazie alle doti tecniche elevate dei propri calciatori offensivi, e trovare gli spazi per imbucare le difese avversarie. L’Udinese è andata ad intermittenza, ha alternato prestazioni valide a debacle clamorose, ma nonostante ciò si trovano in una posizione di classifica abbastanza privilegiata lontano dalle zone rosse della classifica. Ragion per cui mi aspetto di vedere un Roma-Udinese aperto, con la squadra ospite che giocherà senza paura, e con il classico spirito del nulla da perdere.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti che fornirò su Roma-Udinese sono sulla base che per me assisteremo ad una partita ben giocata e con un bel numero di gol, ma che probabilmente alla fine la Roma riuscirà a portarla a casa. Il cluster risultati esatti che propongo è il 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 3,05. Come risultati esatti secchi mi va di osare abbastanza e proporre il 3-1 a quota 13,5 o addirittura il 4-1 a quota 27.

Pronostici calcio pronti da giocare

Come si è capito ho la sensazione che il valore del comparatore delle quote possa esser confermato e la Roma possa portare a casa i 3 punti, quindi, dal momento in cui parliamo di una quota 1,75, il primo pronostico pronto da giocare che fornisco è l’1 fisso. Il secondo invece è più azzardato e faccio fede alla mia analisi che prevede una partita divertente: casaov1,5+ospiteov0,5 a quota 2,40 (la giocata vuol dire che la Roma deve fare più di 1 gol e l’Udinese deve fare almeno un gol)