Pronostici Roma-Napoli del 21-03-2021 – Comparabet

Pronostici Roma-Napoli del 21-03-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Roma-Napoli è la sfida per un posto in Champions League, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Roma-Napoli è il match di cartello di questo 28° turno di Serie A. Si sfidano infatti due squadre appaiate a 50 punti (il Napoli ha una partita in meno) che cullano il sogno di qualificarsi per la prossima Champions League. All’andata finì con un sonoro 4-0 per la squadra Partenopea, e si aprì la critica per la Roma per l’inadeguatezza che la squadra di Fonseca mostra in campo ogni qual volta di fronte a sé c’è una squadra d’alta classifica, problema tutt’ora irrisolto. Il comparatore quote ci descrive una partita equilibratissima, dalla quale estrapolare un pronostico affidabile è essenziale metter su un’analisi dettagliata, e troviamo infatti l’1 ed il 2 all’analoga quota di 2,65 con l’x quotato 3,45. La Roma, dopo aver passato il turno in Europa League, viene dalla deludente sconfitta di Parma, maturata probabilmente proprio a causa dei numerosi impegni ravvicinati che la Roma si sta trovando a tener fronte. Contro il Napoli servirà una gara attenta, ben preparata tatticamente, e soprattutto ci vorrà il miglior stato di forma dei propri uomini offensivi per cercare di impensierire la retroguardia Partenopea. Il Napoli invece è reduce dalla vittoria di San Siro, e si sta confermando una triste teoria che vede avvantaggiate tutte le squadre che escono fuori dalle competizioni Europee, infatti il Napoli da quando si trova a preparare una partita ogni 7 giorni ha recuperato quasi tutti gli effettivi e sta tornando la squadra cui ci aveva abituato ad inizio stagione. Sono convinto che vedremo una bella partita, giocata attentamente da entrambe le squadre, che penseranno a difender bene ancor prima che offendere l’avversario. Mi aspetto molto tatticismo in campo.

Roma stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

L’equilibrio a mio modo di vedere la farà da padrona, e quindi per i pronostici in risultati esatti suggerisco il cluster 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,2. Mi piacciono molto l’1-1 e l’1-2 a quote rispettivamente 6,6 e 10.

Roma vs SSC Napoli testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Roma-Napoli è la multigoal 2-4, sono infatti convinto che ci possano essere almeno 2 gol nell’incontro, ma senza esagerare con il numero delle realizzazioni, la quota la si trova a 1,50. Il secondo invece è il segno X a quota 3,45, penso infatti che alla fine il troppo equilibrio possa farla da padrone.