Pronostici Roma-Inter – Compara Bet

Pronostici Roma-Inter – Compara Bet

Pronostici calcio serie A, il lounching match della domenica ci pone di fronte questo affascinante match di Serie A.

Roma-Inter è sicuramente il big match di giornata che andrà di scena all’Olimpico all’insolito orario della mezza. Per quanto equilibratissima ed apertissima ad ogni risultato vi fornirò uno studio capace di estrapolare come sempre pronostici attendibili sul calcio confrontando il comparatore delle quote. La Roma è reduce da 3 vittorie consecutive ed è in piena zona Champions e fino a prova contraria è lì a giocarsi anche il primo posto in classifica. La squadra di Fonseca sta producendo un bel calcio, capace di far risaltare chiunque scenda in campo ad interpretare il ruolo, manifestando solo qualche lacuna dal punto di vista difensivo. L’Inter a Marassi si è fermata dopo 8 vittorie consecutive, una battuta d’arresto che non avrà fatto piacere a Conte ed alla dirigenza che hanno chiamato il riscatto immediato proprio a partire dalla trasferta di Roma.

Pronostici calcio pronti da giocare

Al netto di tutte queste analisi vi fornirò come sempre due pronostici pronti da giocare per questa partita. Il primo è la combo gol+over quotata 1,70. Il secondo invece è più rischioso, e decido infatti di puntare sul numero gol della squadra ospite: la multigol ospite 2-3 quota 2,25 è da tener d’occhio

Pronostici calcio risultati esatti

Il presupposto base per questa partita è che entrambe le squadre vadano a segno, di conseguenza i possibili risultati esatti che vi fornirò partono da questa idea. Il cluster risultati esatti che più mi interessa è quello 1-1, 2-2, 1-2, 2-1 quotato 2,65. Anche il risultato esatto primo tempo 1-1 a quota 6,2 è una variante molto interessante.