Pronostici Roma-Genoa del 07-03-2021 – Comparabet

Pronostici Roma-Genoa del 07-03-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, l’anticipo domenicale della mezza sarà Roma-Genoa, il comparatore delle quote non ha dubbi!

Roma-Genoa aprirà la domenica di calcio di Serie A, sarà infatti l’anticipo della mezza della capitale ad inaugurare la domenica calcistica. Partita sicuramente interessante, infatti se da un lato c’è la Roma che questi tipi di mach contro squadre di media classifica mai li sbaglia, dall’altro c’è il Genoa di Ballardini che sembra totalmente rivitalizzato da quando il tecnico siede in panca, riuscendo a conquistare una salvezza agevole e giocando tutte le partite con la spensieratezza adatta a rendere al massimo. Il comparatore delle quote dà ovviamente la Roma favorita a quota 1,50, l’x a 4,25 ed il 2 a quota 6,75, cerchiamo di capire il perché di queste quote per estrapolare pronostici quanto più affidabili possibile sul calcio. Il giudizio su ciò che sta facendo la Roma quest’anno è sicuramente positivo, classifica alla mano, ma è inevitabile una certa inadeguatezza della squadra di Fonseca ad affrontare i big match, nella quale 2 volte su 11 è uscita ridimensionata. Questa contro il Genoa sarà una sfida ostile ma decisamente alla portata, che la Roma se vuole continuare a inseguire il 4 posto utile per la Champions League ha l’obbligo di vincere. Il Genoa invece continua a fornire le solite belle prestazioni, tenaci, difficile da battere, con un condottiero in panca che ogni qual volta riprende la squadra in mano sembra davvero far miracoli. Tanto di cappello per ciò che sta facendo il Genoa, ma all’Olimpico chiaramente sarà tutt’altra storia.

Roma stato di forma

Pronostici calcio in risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti penderanno a favore della squadra di casa, suggerisco infatti il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,30. Come risultati esatti mi piacciono molto il 2-1 ed il 3-1 a quote rispettivamente 8,5 e 12.

Roma vs Genoa testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare che fornisco per Roma-Genoa è la combo 1x+2-4 a quota 1,70. Il secondo invece, sempre in combo, è casaover1,5+ospiteover0,5 a quota 2,5 (la giocata vuol dire che la Roma deve fare almeno 2 gol e che il Genoa ne deve fare almeno 1).