Pronostici Roma-Fiorentina del 22/08/2021 – Comparabet

Pronostici Roma-Fiorentina del 22/08/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Roma-Fiorentina è il ritorno su una panchina in Serie A di Josè Mourinho dopo 11 anni. Vediamo cosa dice il comparatore delle quote.

Roma-Fiorentina, 1° giornata di Serie A 21-22, si giocherà all’Olimpico di Roma, finalmente con il pubblico, e rivedrà lo special one Portoghese di nuovo su una panchina di Serie A. Il comparatore delle quote dà la Roma favorita a quota 1,75, l’x a 3,85 ed il 2 della Fiorentina lo troviamo a quota 4,40. Partita per certi versi molto affascinante, ed elaborerò una breve analisi per fornire il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. La Roma ha cambiato faccia, c’è il ritrovato Zaniolo, l’attaccante Uzbeko Shomurodov, Rui Patricio in porta, Mou in panca come già detto, c’è stato l’addio di Dzeko, e tutto questo crea un clima di attesa e curiosità intorno la squadra capitolina. Non c’è dubbio che Mourinho si è trovato subito in grande sintonia con l’ambiente giallorosso, infatti è già un idolo dalle parti di Trigoria, e farà di tutto per ricambiare sul campo il grande affetto ricevuto puntando alla qualificazione alla prossima Champions League. Di fronte c’è una signora squadra, la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che dispone di un ottimo organico, soprattutto in fase offensiva, e con un ottimo allenatore in panca ha tutte le carte in regola per fare grandi cose e cancellare definitivamente la passata brutta stagione. Assisteremo ad una partita divertente, con tanti ribaltamenti di fronte, e con le due squadre che non si risparmieranno, pronte ad offendere colpo su colpo.

Roma stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti rispecchiano il filo conduttore dell’equilibrio e dello spettacolo, suggerisco infatti il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,45.

Roma vs Fiorentina testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Roma-Fiorentina è la combo 1x+over1,5 a quota 1,45, penso infatti che ci siano tutte le carte in regola perché la Roma esca imbattuta dal primo appuntamento stagionale al termine di una gara comunque aperta e scoppiettante. Il secondo pronostico è la scommessa che vede il nuovo attaccante Shomurodov andare in gol a quota 3.