Pronostici Roma-Crotone del 09/05/2021 – Comparabet

Pronostici Roma-Crotone del 09/05/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Roma-Crotone è la partita per mantenere alto l’onore in un Campionato ormai finito per entrambe. Diamo uno sguardo al comparatore quote.

Roma-Crotone, valida per la 35° giornata di Serie A, è una partita che, classifica alla mano, non ha un grande significato ai fini di questa stagione. Infatti se il Crotone è già matematicamente retrocesso in Serie B, la Roma non ha più alcuna speranza di entrare né tra le prime 4, e né tra le prime 6 (per l’Europa League), ed ha l’unico obiettivo stagionale di non farsi rubare il 7° posto in classifica dal Sassuolo. Il comparatore quote dà la Roma favorita a quota 1,35, l’x a 5,35 ed il 2 a quota 7,30. Partita dalle quote squilibrata, la quale necessita un punto della situazione per carpire un pronostico affidabile sul calcio di Serie A in proposte alternative ai classici segni 1, x e 2. La Roma non vede l’ora che questa stagione volga al termine, per ripartire con Mourinho in panca ed un progetto tecnico nuovo di zecca. Questa stagione non ha più niente da dire, se non lo sfoggio di qualche giovane interessante e la difesa del 7° posto, che tra l’altro sarebbe utile per l’accesso a questa nuova competizione Uefa  “Conference League”. Il Crotone neanche se la passa benissimo, ultimo posto in classifica, peggior difesa del Campionato e tanto tanto rammarico per non esser riuscito a valorizzare una coppia d’attacco da 27 gol stagionali. Sicuramente la partita sarà bella da vedere, in totale assenza di tatticismi e necessità di difendere risultati. Vedremo due squadre che giocheranno a viso aperto, e sicuramente lo spettacolo ne farà da padrone.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa sono a vantaggio della squadra di casa, infatti mi immagino la Roma vittoriosa al termine di un bell’incontro e suggerisco il cluster risultati esatti 2-1, 3-1, 4-1 a quota 2,70.

Roma vs Crotone testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Roma-Crotone è la combo 1+over2,5 a quota 1,65, penso infatti che potremmo vedere la vittoria della Roma al termine di un incontro ricco di gol. Il secondo invece è l’over3,5 a quota 1,90, restando sempre fedele alla sensazione di assistere ad una partita spettacolare.