Pronostici Roma-Bologna dell’11-04-2021 – Comparabet

Pronostici Roma-Bologna dell’11-04-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Roma-Bologna è una delle ultime spiagge per i giallorossi per entrar a far parte delle pretendenti Champions, diamo uno sguardo al comparatore quote.

Roma-Bologna, valida per il 30° turno di Serie A è l’importantissima sfida per la Roma, a cavallo tra le due gare di Europa League contro l’Ajax, di essere ancora proiettata verso il sogno Champions League. Il comparatore quote dà la Roma favorita a quota 1,70, l’x a 4,25 ed il 2 del Bologna a quota 4,50. E’ essenziale capire il momento di forma delle due squadre, anche in virtù dei numerosi impegni accavallati per la squadra di Fonseca, per fornire il consueto pronostico affidabile sul calcio di Serie A nello specifico. La Roma viene dall’importantissima e prestigiosa vittoria in casa dell’Ajax, che è valsa una quasi ipoteca, salvo harakiri, sulla qualificazione alle semifinali di Europa League. Certamente un po’ di stanchezza potrebbe farsi sentire, ma l’importanza della gara di domenica contro il Bologna deve superare anche questo fattore in quanto un’eventuale passo falso potrebbe definitivamente compromettere i piani della squadra giallorossa di entrare nella prossima Champions dalla porta del Campionato di Serie A. Il Bologna è squadra in salute, viene da una serie di belle prestazioni consecutive che ha garantito una posizione di classifica tranquillissima, non avendo praticamente più obiettivi per il resto della stagione potendo scendere in campo con quella spensieratezza che le farebbe rendere al massimo delle potenzialità. La certezza è che vedremo una gran bella partita, aperta, e giocata senza freni da ambo le squadre.

Roma stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti saranno condizionati dalla sensazione che ci sarà un bel numero di emozioni al quale assisteremo, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-2, 2-1, 1-1, 2-2 a quota 2,60.

Roma vs Bologna testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Roma-Bologna è il segno goal a quota 1,55, restando quindi fedele alla sensazione che entrambe troveranno la via del gol. Il secondo invece è la folle proposta che vede entrambe le squadre segnare almeno due reti a quota 4,10. Non mi sorprenderebbe infatti una partita ricchissima di gol ed emozioni.