Pronostici Roma-Atalanta del 22/04/2021 – Comparabet

Pronostici Roma-Atalanta del 22/04/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Roma-Atalanta è una sfida decisiva per l’ingresso nelle competizioni Europee, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Roma-Atalanta, valida per la 32° giornata di Serie A, è una partita molto importante nelle zone alte della classifica, infatti sarà quasi decisiva ai fini dei discorsi qualificazioni alle competizioni Europee. Se la Roma è praticamente rassegnata l’ingresso nelle prime 4, ma intenta a conservare un piazzamento utile per l’Europa League, l’Atalanta è in piena scia per la qualificazione alla prossima Champions League, per il terzo anno di fila, e può sfruttare il passo falso del Milan, oltre che lo scontro diretto tra Napoli e Lazio. Il comparatore quote dà l’Atalanta favorita a quota 2, l’x a 3,90 e l’1 della Roma lo troviamo a 3,55. Indispensabile analizzare il match per estrapolare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. La Roma sta attraversando, in Campionato, una pericolosa crisi di risultati, dovuta principalmente dai ravvicinati impegni alternati Campionato ed Europa League. La squadra è più concentrata sull’approdo alla finale in campo Internazionale, a quanto sembra, piuttosto che a questo finale di Campionato. Sono solo 4 i punti raccolti nelle ultime 5 gare, -10 punti dal 4 posto, occupato proprio dall’Atalanta, quindi siamo ad un’ultima spiaggia annunciata. Fonseca schiererà i titolarissimi, con Dzeko e Pellegrini, supportati da Mkhitaryan, a guidare l reparto offensivo della squadra giallorossa. L’Atalanta invece viene da 5 vittorie consecutive, e come spesso accade in questa fase della stagione, sta nel proprio miglior momento di forma, e sembra aver più gamba e più idee rispetto a tutte le concorrenti. Vincere, per la squadra di Gasperini, sarebbe fondamentale seppur l’impiego è di quelli difficili. In ogni caso c’è la certezza che assisteremo ad una bella partita, con due squadre che giocano sempre a viso aperto, in una sfida tradizionalmente con tanti gol ed emozioni.

Roma stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono condizionati dalla sensazione che a partita sarà scintillante, come detto in precedenza, e ricca di emozioni. Suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,45. Occhio al 2-1 e all’1-2 a quote 12,50 e 9.

Roma vs Atalanta testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Roma-Atalanta è il segno goal a quota 1,50 in quanto ritengo, come già analizzato in precedenza, che entrambe hanno tutte le carte in regola per timbrare il cartellino. Il secondo invece, come si evince anche dalla proposta dei risultati esatti, è la somma gol 3 a quota 4.