Pronostici Real Madrid-Chelsea del 27-04-2021

Pronostici Real Madrid-Chelsea del 27-04-2021

Pronostici calcio Champions League, Real Madrid-Chelsea è la prima delle due semifinali di Champions, esaminiamo il comparatore delle quote.

Real Madrid-Chelsea, semifinale di Champions League, è la prima delle due partite che andranno di scena questa settimana in campo Internazionale. Si scende in campo dopo le infinite polemiche per la Superlega, ed il Real, nona semifinale nelle ultime 11 edizioni, ospita il Chelsea al campo Alfredo Di Stefano. Il comparatore quote dà il Real favorito a 2,35, l’x a 3,15 ed il 2 del Chelsea a quota 3,25. Si prospetta partita molto tattica ed equilibratissima, che necessita di un’accurata analisi per estrapolare il consueto pronostico affidabile sul calcio. Il Real è una stacanovista di questa competizione, arrivati a questo punto della stagione è nel proprio territorio di caccia, e si troverà ad affrontare quella che se volgiamo è definibile un’outsider. Poche persone infatti a inizio anno avrebbero scommesso che il Chelsea si trovasse ad affrontare una semifinale di Champions, ma il cambio allenatore, con l’avvento di Tuchel in panca, è stata la svolta della stagione per i Blues di Londra. Il Real viene dal pareggio interno per 0-0 in Liga contro il Betis, in un campionato ancora apertissimo che vede 4 squadre in 3 punti a lottarsi la conquista del titolo, nel quale ha esibito un leggero turnover per arrivare nel pieno delle energie per quest’attesissimo match. Nonostante ciò c’è il dubbio Kroos che tormenta Zidane, in quanto il fenomeno Tedesco è in forte dubbio se riuscirà a scender in campo dal 1’ causa affaticamento muscolare. Il Chelsea invece è una squadra difficile da affrontare, miglior difesa Europea da quando Tuchel siede in panca, con un rollino di marcia decisamente invidiabile, arriverà probabilmente con il solito atteggiamento accorto ed imperforabile. Mi aspetto una partita molto tattica, con le due squadre, soprattutto il Chelsea, intente a chiudere ogni spazio all’avversario. Vedremo una partita sicuramente intensa, dove probabilmente ne risentirà lo spettacolo, ma bella da vedere per un qualsiasi appassionato di questo sport.

Real Madrid stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

Mi aspetto, come detto, una partita chiusa, per questo i pronostici calcio in risultati esatti che propongo vedono in primis il cluster risultati esatti 1-1, 0-0, 0-1, 1-0 a quota 1,85. In secondo luogo, come risultati secchi, propongo l’1-0 e l’1-1 a quota rispettivamente 7 e 6.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici calcio pronti da giocare per Real Madrid-Chelsea è la combo multigol 1x+Under3,5 a quota 1,60, in quanto penso sia difficile battere il Real in casa, in una partita come queste, ed allo stesso tempo mi aspetto una partita con pochi gol. Il secondo invece è il segno X, molto azzardato, a quota 3,15, perché alla lunga, potrebbe essere proprio l’equilibrio a dominare.