Pronostici Real Madrid-Atalanta del 16-03-2021 – Comparabet

Pronostici Real Madrid-Atalanta del 16-03-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Champions League, Real Madrid-Atalanta è la sfida della verità per la squadra di Bergamo, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Real Madrid-Atalanta è il test per la squadra Bergamasca per capire a che livello di maturità Internazionale è arrivata la squadra di Gasperini. In questo affascinante ottavo di finale di ritorno di Champions League la Dea ha l’occasione di scrivere la storia, ma per farlo ha bisogna di una vittoria. Il comparatore quote ci dà, ovviamente, il Real Madrid favorito a quota 2,10, l’x lo troviamo a 3,75 ed il 2 a 3,25. La gara dell’andata, condizionata fortemente da un errore arbitrale, pone il vincolo alla squadra Italiana che per passare il turno deve obbligatoriamente vincere, 0-1 per andare ai supplementari, ed una qualsiasi altra vittoria darebbe il passaggio turno all’Atalanta, e sulla base di questo ragionamento elaborerò il consueto pronostico affidabile sul calcio anche per questo match. Il Real è obiettivamente in ripresa, stenta sempre ad esprimere un bel gioco, ma sta trovando continuità di risultati, e la vittoria nell’ultimo turno di Liga in extremis, grazie alla doppietta del rientrante Benzema, ne è il simbolo più forte. Ho la convinzione che, almeno nei primi minuti di gioco, il Real farà rispettare il fattore campo e la maggior attitudine ad affrontare questi match. D’altro canto l’Atalanta deve cercare di scendere in campo spensierata, come fa ogni domenica in Serie A, cercando di imporre il proprio gioco e le proprie trame offensive. I neroazzurri arrivano abbastanza bene al match, Zapata e recuperato e Muriel è in gran spolvero, e sarà proprio la coppia Colombiana che cercherà di far sognare i tifosi. Sono sicuro che vedremo una partita equilibrata, e che l’Atalanta avrà l’intelligenza di partire in maniera oculata (perché subire un gol in avvio sarebbe deleterio), chiudersi con ordine, per poi ripartire e far male alle Merengues.

Real Madrid stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti sono condizionati fortemente dalla mia sensazione che entrambe le squadre troveranno il gol, in quanto l’Atalanta è obbligata a spingere per cercare il gol, e secondo me ci riuscirà, ed allo stesso tempo stento a credere che il Real non vada a segno, quindi suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,3.

Real Madrid vs Atalanta, così la gara di andata!

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Real Madrid-Atalanta è il segno goal a quota 1,65, infatti come espressamente detto nella precedente analisi sono convinto che entrambe possono trovare il gol. Il secondo invece è la combo und2,5casa+over0,5ospite (la giocata vuol dire che il Real Madrid faccia meno di 3 gol e l’Atalanta ne faccia almeno 1), la si trova a quota 1,65.