Pronostici Psg-Manchester City del 28-04-2021

Pronostici Psg-Manchester City del 28-04-2021

Pronostici calcio Champions League, Psg-Manchester City è il “derby degli sceicchi”, vediamo chi è favorito secondo il comparatore delle quote.

Psg-Manchester City, semifinale di Champions League, è la seconda delle due partite che andranno di scena questa settimana in campo Internazionale. Il cosiddetto derby degli sceicchi, o meglio ancora il derby tra chi aveva appoggiato la Superlega e chi ne era contrario, potremmo scriverne tante, ma questa non è di certo una partita banale. Il comparatore quote dà il Manchester City favorito a quota 2,20, l’x lo troviamo a 3,70 e l’1 del Psg è quotato 3,20. Partita relativamente equilibrata, la quale richiede una bella analisi per estrapolare il solito pronostico affidabile sul calcio. Il Psg è impegnato su più fronti, infatti si trova nell’insolita situazione di secondo classificato nella Ligue1, in piena lotta con Monaco e Lilla per la conquista del titolo. Il che vuol dire che non può concentrare tutte le forze sulla Champions, nonostante sia l’obiettivo primario, e che probabilmente può arrivare un po’ piu a corto di energie rispetto al City che si è praticamente già laureato campione della Premier League. Non dovrebbero esserci assenze aggiuntive al solito Bernat (stagione finita), se non una piccola palpitazione per un leggero affaticamento muscolare accusato da Mbappè il quale farà ovviamente di tutto per scendere in campo dal 1 minuto. Il cammino dei Francesi sino ad ora è stato entusiasmante, ha fatto fuori niente di meno che Barcellona e Bayern Monaco in maniera tutto sommato meritata. Di fronte stavolta ci sarà la grande favorita alla conquista della Coppa dalle grandi orecchie, il City di Pep Guardiola, il quale sta avendo un cammino mostruoso in questa stagione, ha macinato record su record, e si trova da grande favorita ad affrontare questa semifinale appena 3 giorni dopo aver conquistato il primo trofeo stagionale (Coppa di Lega). La manovra offensiva sarà guidata come sempre da De Bruyne e dal gioiellino Foden, definitivamente esploso in questa stagione, abbinando il tutto ad una fase difensiva più che mai solida in questa stagione. La partita sarà sicuramente divertente, entusiasmante e giocata a viso aperto da entrambe le squadre, che devono però per forza di cose considerare che c’è un ritorno da giocare e di non mollare mai la presa per tutti e 90 minuti.

Pronostici calcio risultati esatti

Mi aspetto, come detto, una partita divertente ma che alla fine potrebbe vedere il City spuntarla, per questo i pronostici calcio in risultati esatti che propongo vedono in primis il cluster risultati esatti 1-2, 1-3, 0-2, 0-3 a quota 3,25. In secondo luogo, come risultati secchi, propongo l’1-2 e l’1-3 a quota rispettivamente 9 e 16, possibilmente da abbinare con Foden marcatore e le quote salirebbero vertiginosamente a 26 e 35!

Psg vs Manchester City testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici calcio pronti da giocare per Psg-Manchester City è la combo multigol x2+Multigol2-5 a quota 1,80, in quanto penso che il City non esca sconfitto da questa partita. Il secondo invece è la combo over0,51tempo+over1,52tempo a quota 2,60.